0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • SpedireAdesso.com: operativtà Pasqua 2020
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
operatività pasqua 2020 l

Gentili clienti, sebbene quest’anno quella che verrà sarà una Pasqua fuori dal normale, per via delle circostanze che ci vedono tutti costretti a stare lontano dai nostri cari, a non poter festeggiare con pranzi e ricongiungimenti familiari tipici dell’evento, vi informiamo che a livello operativo la situazione resta analoga a tutte le altre passate.
Durante il periodo pasquale, in particolare Lunedì 13 Aprile, i corrieri espresso non effettueranno servizio di ritiro e consegna su territorio nazionale e in tutti quei Paesi in cui la Santa Pasqua è riconosciuta come festa religiosa nazionale.


Anche noi di SpedireAdesso.com non saremo operativi con l’assistenza e la gestione degli ordini di spedizione a partire dalle ore 13.00 di Venerdì 10 Aprile e nell’intera giornata di Lunedì 13 Aprile.
I servizi di trasporto e spedizione riprenderanno regolarmente a partire da Martedì 14 Aprile.


Sarà possibile prenotare un ritiro per Martedì 14 Aprile entro le ore 12.00 di Venerdì 10 Aprile. Tutti gli ordini, i preventivi, i messaggi, le email e le richieste pervenute dopo tale data saranno processati a partire dalle ore 9.00 di Martedì 14 Aprile.  


Quest’anno, più che mai, i corrieri hanno bisogno di un giorno di tregua per poter ricaricare le batterie e tornare in pista più in forma di prima. L’emergenza Coronavirus che ha investito l’Italia ed il resto del mondo, ha infatti messo sotto pressione il lavoro dei corrieri ed il settore logistico, evidenziando l’importanza del servizio che offrono alla collettività e del ruolo che assumono i corrieri espresso, i quali oggi risultano essere forse gli unici eroi di questa a guerra a non essere valutati adeguatamente.


L’aumento del flusso di spedizioni, dovuto all’esigenza di tutte quelle persone che hanno avuto il bisogno di spedire e farsi spedire beni di prima necessità e regali pasquali, non potendo appunto uscire da casa e/o tornare a casa per le vacanze, ha messo a dura prova anche i nostri operatori che hanno continuato a lavorare in smart working per garantire a tutti i servizi di spedizione in Italia e all’estero offerti da Spedireadesso.com.
Il loro lavoro è stato reso ancora più difficile dalle restrizioni emanate dai corrieri giorno dopo giorno a causa dell’emergenza Coronavirus, che ci costringono a rivedere da un momento all’altro le condizioni di spedizione e le zone in cui è ancora possibile far transitare merci.

Informazioni che teniamo in costante aggiornamento per i nostri clienti e che è possibile consultare nella pagina dedicata.


Pertanto, anche se non ci sarà possibilità di festeggiare con parenti ed amici questi giorni di festa, riteniamo giusto concedere al nostro staff qualche ora di sano riposo.


Cogliamo l’occasione per porvi i nostri più cari auguri di una Serena Pasqua. Un augurio particolare va a chi è stato colpito dal virus e a chi quest’ultimo ha tragicamente portato via un familiare o conoscente.
L’invito è come sempre quello di restare uniti ma mantenendo le distanze di sicurezza e rispettando le direttive del Governo per proteggerci e tornare alla normalità il prima possibile.


Buona Pasqua da SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI