
Le spedizioni Bartolini più sicure, veloci e convenienti le puoi ottenere solo con SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online più affidabile del web. Spedire con Bartolini non è mai stato così semplice e veloce. Inoltre, il risparmio è assicurato al 100%. Mettici alla prova! Con SpedireAdesso.com puoi gestire con Bartolini principalmente le tue spedizioni pallet in Italia. Bartolini è infatti specializzato in questo tipo di servizio logistico, motivo che ci spinge ad affidargli le vostre spedizioni voluminose di bancali su tutto il territorio nazionale, isole incluse.
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata alla spedizione pallet accessibile dalla sezione Risorse in fondo a questa pagina. Attraverso i nostri servizi puoi anche effettuare spedizioni pacchi Bartolini con volumi fino ad un massimo di 50 kg, e molto altro ancora. Insomma, qui puoi trovare la soluzione ad ogni tua esigenza. Inizia a spedire con SpedireAdesso.com e scegli i migliori
Come spedire con BRT Bartolini
Per usufruire del corriere espresso BRT Bartolini è necessario collegarsi al sito dell'azienda e prenotare un ritiro tramite l'apposito modulo. Oppure usufruire del nostro servizio in collaborazione con i migliori corrieri del nostro paese e prenotare una spedizione con ritiro e consegna a domicilio. Vediamo adesso i principali servizi di spedizione di BRT Bartolini.
Spedizioni nazionali pallet
Come già accennato, BRT rappresenta un ottimo partner per le spedizioni pallet in Italia, ovvero spedizioni di merce pallettizzata e voluminosa che richiede maggiore cura e attenzione nelle modalità di carico e scarico
Spedizioni internazionali pacchi
grazie alla partnership con DPD Group, Bartolini è entrato da qualche anno nel mondo delle spedizioni internazionali. L’azienda di trasporti franco tedesca ha scelto la compagnia italiana Bartolini come partner tricolore per gestire le spedizioni in import provenienti dal Regno Unito. Ricevendo quotidianamente migliaia di richieste per spedire dal Regno Unito all’Italia abbiamo potuto constatare l’efficienza di questo connubio. BRT, infatti si è rivelato un ottimo partner confermando ancora una volta la propria efficienza e dimostrando di poter confrontarsi anche con soggetti del panorama logistico internazionale.
BRT corriere espresso: la storia del corriere Made in Italy
Bartolini è un'azienda di servizi logistici Made in Italy che esegue trasporti in Italia ormai da decenni. Sorta quasi un secolo fa, precisamente nel 1928, essa ha rappresentato e rappresenta tutt'ora un vero e proprio punto di riferimento per il settore del trasporto merci italiano. Nel 2011 la società Poste Italiane, altro colosso logistico d'Italia, acquisì una quota della Bartolini che da quel momento cambiò denominazione trasformandosi in BRT S.p.a.
Al fine di garantire una qualità dei servizi sempre elevata, Bartolini investe costantemente risorse per la verifica del rispetto delle procedure aziendali che si basano su principi ben definiti, volti a privilegiare sempre il cliente. Questa scrupolosa attenzione si traduce in una vittoria professionale che porta BRT ad essere in cima alla vetta dei trasportatori italiani.Da qualche anno BRT ha ampliato il proprio raggio d'azione implementando servizi per l'estero grazie alla partnership stipulata con DPD spedizioni, azienda logistica di origini tedesche ma di acquisizione francese, che si avvale di Bartolini per gestire in Italia i carichi provenienti dall'estero, in particolar modo dal Regno Unito.