+39 3663849029     info@spedireadesso.com

Itracking brt bartolini spedireadessonserisci il tracking number nel campo qui sotto e clicca su TRACCIARE.

Ad esempio: Y0084838637

BRT, in precedenza nota come Bartolini, è una delle società di trasporto più conosciute e utilizzate sul territorio nazionale. Se hai affidato il tuo pacco a questo brand, vorrai sapere come verificarne lo stato di avanzamento con BRT tracking. Le principali attività sono il trasporto nazionale su strada e il servizio di logistica. Per le spedizioni internazionali, BRT si avvale della collaborazione di un network con altri partner, arrivando così il tutto il mondo.





Qual è il numero di tracking BRT Bartolini

Il servizio dei pacchi, chiamato BRT tracking, permette di verificare in completa autonomia a che punto si trova la vostra spedizione. È quindi possibile sapere se è in giacenza, in sede oppure in viaggio con il corriere o se è rimasto fermo alla dogana. Si tratta di un servizio particolarmente utile per le spedizioni da e per l'estero, quando la possibilità di imprevisto aumenta e le procedure doganali possono ritardare la consegna finale.

Ma qual è il brt track e dove possiamo trovarlo?

Si tratta di un numero progressivo e univoco composto da 12 caratteri, riportato sulla lettera di vettura. Insieme al numero di spedizioni per il tracciamento pacco Bartolini (BRT) associa ad ogni spedizione un numero di riferimento mittente, che spesso corrisponde al numero DDT corrispondente la spedizione. Con questi numeri è possibile ottenere direttamente online informazioni sullo stato delle spedizioni.

Dove inserire il numero tracking Bartolini

etichetta di spedizione brt bartolini tracking Il servizio BRT tracking è disponibile tramite il sito ufficiale brt.it. Nella sezione "servizi online" clicca sulla sezione "rintraccia spedizioni" per accedere alla schermata inerente alla ricerca del tuo pacco. Nella barra apposita inserisci il tuo BRT Bartolini code oppure il numero della spedizione; nella barra di ricerca a fianco, inserisci il codice spedizione.

Ricerca avanzata BRT tracking

E' possibile fare una ricerca avanzata dei vostri pacchi, inserendo altri filtri per effettuare un BRT tracking diversificato. Avrai la possibilità di inserire il BRT code oppure il numero della spedizione, risalendo a tutte le tue spedizioni dell'ultimo anno. In questo modo, non avrai sotto controllo solo le spedizioni attive in questo momento, ma avrai accesso anche al tuo storico. Una prestazione molto utile soprattutto se sei un cliente abituale di Bartolini, o se ti rivolgi al corriere per lavoro.

Bartolini tracking degli ultimi 2 mesi

Se inserisci i codici identificativi come cliente o come mittente, è possibile rintracciare le spedizioni Bartolini degli ultimi due mesi. Con questa ricerca avrai lo storico dei colli inviati o ricevuti. Puoi anche fare una ricerca più ristretta, inserendo le date del periodo che ti interessa. É molto utile se hai inviato pacchi a diversi clienti, e hai bisogno di verificare tempi e modalità di consegna dell’ultimo periodo. Un modo per rendere la tua attività sempre più efficiente.

Monitoraggio della spedizione con il tracking Bartolini

È possibile controllare lo stato di avanzamento della tua spedizione più volte durante l'arco della giornata. Il sistema viene infatti aggiornato in diverse fasce orarie, solitamente la mattina e il tardo pomeriggio, fino al momento della consegna.

Notifica di consegna

Oltre al Bartolini tracking, puoi attivare le notifiche di avviso al destinatario. Queste funzionano con email o sms; il corriere informa il destinatario in tempo reale della fascia oraria in cui passerà, oppure della mancata consegna. Se invece state attendendo un pacco molto pesante, sempre con precedente accordo, il corriere può effettuare una consegna al piano.

Consegna spedizioni Bartolini BRT

Il servizio base di BRT si chiama Express, e permette di consegnare un pacco in 2 giorni lavorativi in gran parte d’Italia, in 3 giorni per destinazioni in Sardegna, Sicilia e Calabria.

Consegna Priority

Con il servizio Priority, hai la consegna entro le ore 12 del giorno successivo in 3mila destinazioni. E’ attivo nei principali centri abitati, e fra Regioni confinanti. Non ci sono limiti per peso né volume, e puoi effettuare anche spedizioni multiple.

Consegna 10.30

Per una consegna rapidissima, il servizio 10.30 ti permette di far recapitare pacchi o buste entro le 10,30 del giorno successivo. Il servizio è attivo su 1.500 località di interesse commerciale; il limite di peso è di 100 chili.

Spedizioni multiple

Con Bartolini hai la possibilità di fare anche più di una spedizione alla volta, anche verso la stessa destinazione. E' comunque necessario compilare un documento per ogni pacco, applicandolo all'esterno di ogni imballaggio. Ricorda che l'imballaggio è un tuo compito; deve essere resistente e ben sigillato.

Bartolini spedizioni: consigli utili per i nostri clienti

Prima ancora di rivolgerti al servizio BRT Bartolini tracking, assicurati di aver compilato con la massima chiarezza i documenti di trasporto. Devono esserci sia l’indirizzo di partenza che quello di arrivo. Se non dovessi avere a disposizione il modulo da compilare, puoi utilizzare un semplice foglia di carta bianco, scrivendo a lettere grandi e in stampatello. Se utilizzi confezioni di imballaggio usate in precedenza, rimuovi tutte le etichette o codici a barre presenti, per non creare confusione.

eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA