0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire a TallinSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Tallinn buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Tallinn include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Tallinn? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Tallin usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Tallinn per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Tallinn:

mappa-spedizione-tallin-estoniaI tempi di consegna per spedire a Tallinn sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Tallinn:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Tallinn. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Tallinn:

Skyline Tallin in Estonia

Affacciandosi sul Mar Baltico, questa città rappresenta il principale porto dell'Estonia. Tallin è la capitale dell’Estonia. Ha una popolazione che raggiunge i 414.752 abitanti, cifra relativamente bassa rispetto alla media delle altre capitali europee. Questa città è situata sul Golfo di Finlandia, a nord dei paesi baltici, ed è caratterizzata dalla presenza di molti laghi, tra cui l’Ulemiste e l’Harku, e da un’imponente collina che s’innalza sul suo centro, Toompea, rappresentando il nucleo originario della città, centro su cui nacquero i primi insediamenti che diedero origine alla capital estone. Oltre ciò, dal punto di vista geografico, Tallin è carattrizzata anche da oltre 45 chilometri di costa che comprende tre importanti penisole: Kopli, Paljassaare e Kakumäe. Tallin ha origini molto antiche, risalenti al 2000 a. C., periodo in cui alcune tribù finniche si insediarono sulla costa meridionale del Golfo di Finlandia, ponendo così le basi della città. La città mantiene ancora oggi un affascinante carattere medievale che è rimasto presente nonostante i grandi bombardamenti avvenuti durante la Grande Guerra del Nord e la Seconda Guerra Mondiale. Il fascino medievale  emerge soprattutto dalla “Città Vecchia”, divenuta, a partire dal 1997, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Questa zona contiene il castello medievale di Tallin che è anche la sede delle autorità. Sono presenti inoltre la Chiesa di Sant'Olav, il Municipio e la Chiesa di San Nicola. Dal punto di vista economico Tallin, essendo il principale porto del paese, basa le sue attività produttive su questo settore anche se, nell'ultimo periodo, si è andato via via sviluppando un altro settore che contribuisce allo sviluppo economico del paese: il settore informatico. Quest'ultimo si è talmente ampliato al punto da far si che la città venisse definita dal New York Times come la "Silicon Valley del Mar Baltico". La start up più importante di Tallin e dell'Estonia è la rinomata Skype Technologies S. A., ormai però acquisita da Mcrosoft.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218