0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-estoniaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Estonia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Estonia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Estonia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Estonia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Per il prezzo spedizione in Estonia  con partenza dall'Italia:

bottone calcola preventivo




I tempi di consegna dei pacchi in Estonia:

I tempi di consegna per spedire in Estonia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Estonia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.


bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Estonia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Estonia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sull'Estonia:

foto-collage-estoniaL’Estonia è stato del continente europeo situato nella parte settentrionale, vicino la Lituania e la Lettonia. Tra i paesi confinanti con l’Estonia vi sono ad est la Russia, a sud la Lettonia e ad ovest il Mar Baltico. La popolazione dell’Estonia è distribuita su una superficie di 45228 km² e supera 1.300.000 abitanti suddivisi in base alla cittadinanza in cinque gruppi: estoni, slavi orientali, slavi ex sovietici, finlandesi e un altro gruppo che rappresenta una minoranza minima. Geograficamente questo stato si presenta come un paesaggio prevalentemente pianeggiante composto da diversi boschi, fiumi e laghi. Il clima estone è subcontinentale con estati molto brevi e fresche e inverni rigidi. Le zone costiere, in particolare, risentono dell’influenza del Mar Baltico presentando inverni freddi ed estati umide in cui si alternano periodi di forte caldo e periodi di lunghe precipitazioni. L’Estonia è una Repubblica parlamentare suddivisa in 15 contee che, a partire dal è stata ammessa all’Unione Europea. Fa inoltre parte della NATO e dell’OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico) ed è anche uno dei paesi firmatari del Protocollo di Kyoto. La capitale dell’Estonia è Tallin ma sono presenti anche altre città importanti come Narva, Kohtla-Järve, Pärnu, Tartu, Maardu, Voru, Valga, Sillamae, Paide, Keila, Turi, Elva, Rapla, Tapa, Saue, Polva e SIndi. La lingua ufficiale è l’estone, una lingua simile al finlandese di origine ugrofinnica. L’economia dell’Estonia, a differenza degli altri paesi europei, non ha risentito molto della crisi internazionale incominciata nel 2009 e proprio a partire dal 2010 ha avuto luogo in questo stato un forte sviluppo economico al punto da essere considerato uno dei paesi con l’indice di sviluppo molto alto. Le attività economiche più sviluppate sono quelle riguardanti il settore terziario tra cui turismo, consulenze e servizi. Una delle principali fonti occupazionali è la compagnia di navigazione Tallink operante in Estonia, Finlandia, Svezia e Germania. Anche il settore tecnologico rappresenta un’importante fonte economica per via dell’invenzione, progettazione e realizzazione del noto sistema di comunicazione tecnologica Skype.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso