0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-NizzaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Nizza buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Nizza include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Nizza? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Nizza usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Costo spedizione a Nizza per ogni pacco da 50kg max con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2116 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Nizza:

mappa-spedizione-NizzaI tempi di consegna per spedire a Nizza sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Nizza:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Nizza. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Nizza:

Panorama-Nizza

Nizza è una delle città che costituiscono la Francia. Con 344.875 abitanti, essa si classifica in Francia al quinto posto per popolazione. Il clima di Nizza è tipicamente mediterraneo. Ciò comporta la presenza di estati calde ed inverni relativamente freschi. Nizza ha una posizione geografica particolare che la vede fisicamente appartenente alla regione italiana ma politicamente legata allo stato francese. Essa è situata vicino alla frontiera con l’Italia, precisamente sulla Costa Azzurra di cui ne è, inoltre, la capitale economica. Il punto di forza economico della città è il turismo. Essa rappresenta infatti la seconda città della Francia per sviluppo turistico. Un altro elemento rilevante dell’economia di Nizza è il famoso "parco tecnologico" Sophia-Antipolis, il maggior centro ricerche d’Europa che ospita le sedi di 1.400 multinazionali e circa 30.000 ricercatori.
La città possiede una grande storia che è possibile intravedere fin dalla sua suddivisione fisica. Essa è infatti suddivisa in due zone: la città vecchia e la città moderna, il cui confine è segnato dal torrente Papillon. Nella città moderna è possibile ammirare edifici e monumenti tipici della Belle Epoque, di cui la Promenade des Anglais ne rappresenta il simbolo per eccellenza, mentre nella città vecchia si ergono edifici e quartieri risalenti all’età barocca. Tra questi vi è la Chiesa di Sainte Réparate, dedicata alla patrona della città, e la chiesa di Saint Jacques. Ad est, la città vecchia si addossa alla Colline du Château, andata distrutta da Luigi XIV. Ai suoi piedi si apre il porto, occupato da pescherecci e fiancheggiato da caffè e ristoranti. Il centro di Nizza è rappresentato da Place Masséna, costruita a partire XVIII secolo. Di rilevante importanza è inoltre il celebre Hôtel Negresco (1912), la cui cupola è diventata il simbolo di Nizza. L'uliveto dietro il sito archeologico offre uno sfondo suggestivo al Festival di musica jazz di luglio. Insomma una città che, per via delle sue innumerevoli attrattive, va ammirata lentamente.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218