0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-BonnSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Bonn buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Bonn include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Bonn? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Bonn usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Bonn per ogni pacco, da 0 a 50 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Bonn:

mappa-spedizione-a-bonnI tempi di consegna per spedire a Bonn sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Bonn:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Bonn. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Bonn:

statua-Beethoven-a-Bonn

Bonn è una città appartenente allo stato tedesco. Essa è situata nella zona della Land Renania Settentrionale-Vestfalia ed è suddivisa in 4 distretti urbani a loro volta suddivisi in 51 quartieri all’interno dei quali vivono all’incirca 327.900 abitanti. Per via della sua posizione geografica, Bonn presenta un clima tipicamente atlantico caratterizzato da inverni lievemente freddi ed estati calde ed afose. Ciò è risentito soprattutto nella parte più interna della città, caratterizzata da una forma concava, in cui viene maggiormente percepita l’afa. Per tal motivo Bonn rappresenta una tra le città più calde della Germania. In passato, precisamente dal 1949 al 1990, Bonn fu capitale della Germania Ovest, ragion per cui oggi è l’unica città tedesca che possiede il titolo di Bundesstadt, cioè città federale, titolo che si riferisce appunto al precedente stato di capitale. Dopo che il ruolo di capitale tedesca venne ceduto a Berlino, si temette per Bonn la possibilità di trasformarsi in una città di seconda scelta. Fortunatamente la città riuscì in un brevissimo periodo a crearsi una nuova immagine divenendo ciò che è oggi: una città forte, innovativa, cosmopolita e all’avanguardia. Dal punto di vista culturale e artistico Bonn si erge orgogliosa all’interno della Germania. Letteratura, architettura, arte figurative e musicali fanno da padrone all’interno dell’ex capitale tedesca. Numerosi sono i musei. Tra questi si ricordano il nuovo Museo d’Arte e la Galleria d’Arte che, oltre ad essere due dei musei artistici più celebri di Bonn, rientrano all’interno della classifica dei musei più visitati di tutta la Germania. In quanto patria del famoso musicista Ludwig van Beethoven, all’interno di Bonn non possono assolutamente mancare musei, opere architettoniche e manifestazioni interamente realizzati per commemorare il grande artista. Ma arte e cultura rappresentano solo alcuni dei punti forti della città. Il crescente sviluppo economico rende Bonn una delle città tedesche più sviluppate. Il settore industriale fa da padrone ad un sistema economico fortemente stabile, tipico dell’economia tedesca. Tra le aziende più importanti che hanno sede a Bonn vi è la T-Mobile, la fabbrica di birra Kolsch e la famosa società di caramelle Haribo.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218