0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire  un pacco a BremaHai la necessità di spedire a Brema, che sia un pacco, una busta o un pallet, ma non sai da dove iniziare? Affidati ad uno spedizioniere online e scopri il vantaggio di un sistema innovativo e pratico, conveniente e rapido. SpedireAdesso.com offre soluzioni di spedizione a Brema, con ritiro e consegna a domicilio mediante aziende di trasporto che operano a livello mondiale, in grado di garantirti sicurezza e qualità. Tutti i servizi di spedizione verso Brema si riferiscono a trasporti con partenza da una località italiana, in una determinata data che sarai tu a scegliere, e consegna rapida in poco più di un paio di giorni lavorativi. Inoltre ogni spedizione è monitorata costantemente e potrai accedere in ogni momento alla tracciabilità mediante il track system per il controllo delle spedizioni, in modo del tutto gratuito. Prenotando online in pochi click risparmierai tempo prezioso da dedicare ai tuoi interessi. E grazie ai prezzi fissi, tra i più bassi del mercato, potrai acquistare a costi ridotti un servizio della massima qualità. Testa immediatamente l e nostre offerte e scopri questo nuovo modo di spedire in Germania sicuro, veloce e conveniente.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

Spedire a Brema: dai documenti all’abbigliamento

Le nostre soluzioni di trasporto ti permettono di spedire a Brema una gran varietà di merci. Puoi, ad esempio, spedire abbigliamento, sia dentro a pacchi che direttamente in valigia, ma anche alimenti (entro le restrizioni concesse), attrezzatura sportiva, strumenti musicali, elettrodomestici, pneumatici, articoli di tecnologia come pc o smartphone, documenti in copia originale, quadri e tanto altro ancora. Per conoscere l’elenco completo degli oggetti che è possibile spedire consulta l’apposita sezione oppure contatta la nostra assistenza clienti gratuita.


Quali sono i tempi di consegna di un pacco da spedire a Brema?

Abbiamo volutamente stipulato convenzioni con i migliori corrieri espressi in circolazione così da assicurarti servizi di prima qualità che non ti facciano perdere tempo. Dal momento in cui la tua spedizione verrà ritirata a casa tua impiegherà solo il tempo minimo e indispensabile affinché i vettori riescano a portarla fin a Brema. Entro 3/4 giorni lavorati il tuo pacco sarà spedito e consegnato a destino, senza che ti sia mosso da casa. Nonostante la professionalità dei corrieri ai quali ci affidiamo, ci sono sempre eventi di forza maggiore che potrebbero rallentare il regolare transito. Per fortuna, però, i nostri operatori sono preparatissimi e sanno rimediare anche agli imprevisti, facendo in modo di concludere la spedizione comunque entro i 7 giorni lavorativi.


Costi servizi di spedizione a Brema

I costi per spedire a Brema sono molto vantaggiosi perché ad un unico prezzo hai incluso nel servizio tanti incentivi che di certo renderanno la tua spedizione più comoda e sicura. Assicurazione a norma di legge, tracciabilità online in tempo reale, ritiro e consegna a domicilio e assistenza clienti gratuita sono tutti inclusi nei costi di servizio, che sono categorizzati in base al peso e non prevedono ulteriori costi aggiuntivi.
Ecco le tariffe per spedire un pacco o una busta standard a Brema, con partenza dall’Italia:


I prezzi sopra indicati si riferiscono alla spedizione di una busta o un pacco a Brema. Per spedire un pallet a Brema, invece, dovrai richiedere un preventivo. Il costo di spedizione di un pallet dipende dal peso e dalle misure esatte della pedana, per cui non ci è stato possibile fissare un costo standard, ma elaboreremo un preventivo personalizzato per ogni tua richiesta.

Procedura d’acquisto servizio per spedire a Brema

Grazie a internet oggi gran parte delle azioni che compiamo diventano semplici e ci permettono di guadagnare tempo e fatica. Ecco perché abbiamo scelto la piattaforma web per operare in modo che tutti possano spedire senza faticare. Prenotare una spedizione con SpedireAdesso.com è davvero un gioco da ragazzi. La procedura va eseguita dal sito internet, fornendo i dati di spedizione attraverso un modulo precompilato. Anche se online, la prenotazione può essere fatta anche dai meno esperti perché il nostro sistema innovativo è pensato per seguirti in ogni fase. Dopo aver compilato il modulo, selezionato la data per il ritiro a domicilio e confermato l’ordine con il pagamento, ti invieremo una conferma per email dove ci sarà anche il documento di viaggio da stampare ed attaccare al pacco/busta o pallet da spedire. In men che non si dica avrai prenotato la tua spedizione e il corriere l’avrà ritirata a casa tua senza che ti sia scomodato. Non credi sia fantastico?


Devi organizzare una spedizione inversa? Ecco come spedire dalla Germania all’Italia

Informazioni su Brema

Brema panorama cittàLa cittadina tedesca Brema è un comune urbano situato nella Germania del nord, capitale dell’omonimo stato, nonché centro principale degli organi governativi e amministrativi statali. Da piccolo insediamento di pescatori a celebre città europea che non ha nulla da invidiare ai grandi centri continentali, Brema ha avuto una storia ricca fatta di arte, cultura, tradizione marinara e innovazione. Brema è una città che vale la pena visitare almeno una volta nella vita che ha fondato il suo sviluppo a partire dalla tradizione marinara, benché la città non si affaccia sul mare, e il suo porto è situato a molti km di distanza. Ma è proprio il porto di Brema a conferire importanza alla città. Secondo solo a quello di Amburgo, il porto di Brema è rinomato in tutta la Germania e in esso hanno luogo scambi commerciali di ogni genere, dai prodotti alimentari a quelli elettronici. Com’è facile immaginare nel porto è presente un grande cantiere navale che contribuisce ad incrementare l’economia e combattere la disoccupazione. Ma le antiche origini di Brema ci fanno presagire che la città abbia molto da offrire anche dal punto di vista artistico e culturale. Dipinti e opere d’arte caratterizzano la città del Weser, il fiume ne che ha determinato futuro e sviluppo. Proprio seguendo il corso del fiume Weser che, com’è noto nella favola dei Fratelli Grimm, si conobbero i musicanti protagonisti del racconto. E intorno al fiume, per le strade e i quartieri della città si ergono monumenti di rilevante carattere artistico. Tra questi, per citarne alcuni, la statua di Rolando o l’imponente Cattedrale di San Pietro. Brema è anche sede di una rinomata Università che accoglie giovani studenti da tutta la Germania. Oltre allo studio, la città offre una movimentata vita notturna a questi giovani che possono trascorrere il tempo libero all’insegna del divertimento. Una città forse poco conosciuta ma che ha davvero tanto da offrire a turisti di tutte le età.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218