0958 997230     info@spedireadesso.com

Hai mai provato i servizi per spedire in Germania di SpedireAdesso.com? Attraverso un sistema innovativo che si avvale della piattaforma web è possibile spedire a Dusseldorf pacchi, buste e pallet, tramite corriere espresso, in modo estremamente facile e conveniente. Le nostre soluzioni di trasporto sono pensate per garantirti spedizioni a Dusseldorf sicure, comode e con consegna rapida. La procedura di prenotazione è semplice grazie al sistema di gestione monitorato da operatori professionali che ti assistono in ogni fase della spedizione. I prezzi di spedizione a tariffa fissa sono organizzati per fascia di peso, e ti permettono di spendere solo in base al peso reale del tuo pacco, senza ulteriori costi. Ogni trasporto prevede ritiro e consegna a domicilio e monitoraggio in tempo reale, dalla partenza all’arrivo. In questo modo potrai gestire la tua spedizione a Dusseldorf come e quando vuoi, senza muoverti da casa, in pochi click. E nel caso in cui tu abbia bisogno di spedire dalla Germania all’Italia, puoi avvalerti dello stesso servizio per una spedizione inversa. Non lasciarti scappare l’occasione di spedire attraverso questo nuovo sistema in grado di farti risparmiare tempo e denaro. Calcola adesso un preventivo rapido o contatta la nostra assistenza clienti.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1980 clienti

Quanto costa spedire a Dusseldorf

SpedireAdesso.com è riuscito a concordare con i corrieri espresso partner tariffe fisse che variano in base al peso davvero economiche che includono numerosi servizi full optional. Tra questi il ritiro e la consegna a domicilio in tempi brevi, la tracciabilità online, l’assicurazione a norma di legge e l’assistenza clienti con numerosi operatori a tua completa disposizione che saranno pronti a rispondere ad ogni tua richiesta e supportarti durante ogni fase della spedizione attraverso telefono, email, live chat e social network, in modo del tutto gratuito. Ciò significa che potrai usufruire di un servizio davvero di qualità ad un piccolo prezzo. Qui di seguito ti riportiamo le nostre tariffe fisse per spedire pacchi o buste a Dusseldorf:


Come noterai non disponiamo di prezzi fissi per le spedizioni di pallet. Questo perché la spedizione di bancali è caratterizzata da specifiche particolari che impongono una valutazione diversa per ogni esigenza di spedizione. Sarà possibile ottenere una quotazione per spedire un pallet a Dusseldorf compilando il modulo ordine preventivo.


Tempi di consegna spedizione pacchi a Dusseldorf

Se ancora non sei convinto dei nostri servizi di spedizione pacchi a Dusseldorf sicuramente non avrai più dubbi sapendo che i tempi di consegna sono veramente rapidi. Un pacco, una busta o un pallet, infatti, impiegheranno solo qualche giorno lavorativo per arrivare a destinazione. Pensa che vantaggio avere la necessità di far reperire degli oggetti importanti il prima possibile e poterlo fare senza muoverti da casa e risparmiare inoltre anche in termini economici!


Cosa spedire a Dusseldorf

Anni e anni di esperienza nel settore logistico ci hanno permesso di analizzare e constatare che esistono davvero un’infinità di situazioni in cui si ha necessità di spedire a Dusseldorf. Per consegnare documenti in copia originale, perché ci si trasferisce in un altro luogo per lavoro o studio e si ha bisogno di trasportare abbigliamento, utensili per la casa, elettrodomestici e quant’altro, per poter inviare ai propri clienti gli oggetti venduti oppure ricevere un acquisto, ecc. Insomma sono davvero tante le ragioni per cui il nostro servizio per spedire a Dusseldorf potrebbe tornarti utile e noi siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza. A tal proposito potrai trovare maggiori informazioni su cosa e come spedire nella sezione dedicata del nostro Blog oppure consultando la lista oggetti proibiti.


Come prenotare una spedizione a Dusseldorf con SpedireAdesso.com

Acquistare un servizio di spedizione per spedire a Dusseldorf uno o più pacchi, buste e pallet è un gioco da ragazzi. La prenotazione va fatta online, senza recarsi da nessuna parte, attraverso dispositivi con connessione alla rete, in pochi click. E’ necessario collegarsi al sito e cliccare sul pulsante corrispondente al servizio che si vuole acquistare. Si aprirà un modulo ordine spedizione da compilare con i dati del mittente, del destinatario e di ciò che si intende spedire (tipologia, peso, misure, quantità e contenuto). Nel modulo sarà presente anche un calendario in cui selezionare la data per il ritiro a domicilio. Dopo aver compilato il modulo potrai cliccare su “ordina spedizione” non prima, però, di aver verificato l’esattezza dei dati inseriti. A questo punto passerai alla fase di pagamento online, che avviene in modo sicuro attraverso Pay Pal o Carta di Credito. Eccezionalmente potrai anche pagare tramite bonifico, contattando l’assistenza clienti e facendoti fornire le coordinate bancarie. Se avrai eseguito la prenotazione in modo corretto riceverai una prima email di conferma di presa in carico dell’ordine e una seconda email con l’etichetta di spedizione da stampare ed incollare al pacco e il riepilogo dell’ordine. Infine dovrai soltanto stampare ed incollare l’etichetta di spedizione ed attendere in corriere che nel giorno stabilito si presenterà al domicilio indicato in fase di prenotazione per prelevare il pacco. Potrai controllare la spedizione attraverso il sistema di tracciabilità online e informare il destinatario durante il giorno di consegna così che possa essere reperibile.


Informazioni su Dusseldorf

Tra le rive del Reno e a pochi chilometri da Colonia è situata la nota cittadina tedesca Dusseldorf. Insieme a Francoforte, Amburgo, Monaco e Berlino, Dusseldorf fa parte del Pentagono dei centri tedeschi più potenti per economia, cultura e politica. Dusseldorf appartiene alla Land tedesca della Renania Settentrionale-Vestfalia, di cui è capitale. Questa città extra circondariale è famosa inoltre per essere un grande polo fieristico e sede centrale di numerose aziende molto quotate in Borsa. Ogni anno, lungo una superficie espositiva di oltre 204.000 m² hanno luogo oltre 40 eventi fieristici, alcuni di carattere mondiale come, ad esempio, il K, fiera dedicata all’industria della plastica, e la ProWein, grande incontro per i produttori di vino. Dusseldorf è anche una città universitaria, sede di una prestigiosa accademia d’arte, la Kunstakademie Düsseldorf, che fu luogo di incontro per i nascenti artisti del romanticismo e in cui nacque la nota Scuola di Dusseldorf. La città ha anche due porti, principali luoghi di commercio navale che contribuiscono ad accrescere l’economia. Rinomato anche l’aeroporto di Dusseldorf, che la collega a numerose città europee e mondiali, e due stazioni ferroviarie, anch’esse ben collegate a tutta la Germania

certificato SSL spedireadesso