0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-mannheimSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Mannheim buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Mannheim include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Mannheim? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Mannheim usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Mannheim per pacco fino a 50 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2362 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Mannheim:

mappa-spedizione-a-mannheimI tempi di consegna per spedire a Mannheim sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Mannheim:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Mannheim. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Mannheim:

panorama-a-mannheim

Mannheim è una città tedesca appartenente alla regione del Baden-Wurttemberg di cui ne rappresenta la seconda città per grandezza, dopo Stoccarda. La città possiede una popolazione che supera i 325.000 abitanti. Una peculiarità di Mannheim è la comunanza con New York. Tra gli aspetti che la accomunano alla metropoli americana vi è la costituzione della pianta della città caratterizzata da una strutturazione quadrangolare inscritta in un cerchio incompleto e costituita da strade organizzate a scacchiera e distinguibili attraverso numeri e lettere piuttosto che nomi. A sottolineare la correlazione con New York vi è inoltre la presenza del famoso quartiere Manhattan. La storia di Mannheim la vede partecipe ai disastrosi bombardamenti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale. A seguito di questi ultimi gran parte degli innumerevoli monumenti dell’epoca barocca andarono completamente distrutti. Malgrado ciò la città si riprese con grande dignità da questo tragico denudamento attraverso un processo di ricostruzione dei palazzi e degli spazi che permettevano un’opera di ricostruzione. Oggi la città appare nuovamente bella e splendente e le nuove strutture vengono considerate veri e propri gioielli architettonici. In tal modo Mannheim costituisce oggi una delle città più belle e moderne della Germania colma di stupende architetture ed innumerevoli aree verdi tra cui spicca il bellissimo Luisenpark. Anche culturalmente Mannheim spicca all’interno dello stato tedesco. Numerose sono le manifestazioni culturali organizzate al suo interno. Tra queste vanno ricordate quelle a carattere musicale ricche e frequenti e appartenenti ai più diversi generi musicali. Non da meno le esposizioni d’arte e le opere teatrali e cinematografiche. Dal punto di vista economico Mannheim risulta essere molto vivace. I settori più attivi sono quello meccanico, quello farmaceutico e quello chimico. Quest’ultimo rappresenta la fonte economica più importante della città tedesca che ospita al suo interno alcune tra le più importanti industrie meccaniche mondiali come, ad esempio la BASF (fondata proprio a Mannheim nel 1865), la Rosche e la Sca.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218