0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-BellunoSpedire a Belluno con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Belluno e viceversa. Il servizio di spedizione a Bellunoinclude il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Belluno direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Belluno da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Belluno per ogni pacco fino 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2177 clienti


Procedura per spedire a Belluno:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Belluno. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-bellunoBelluno è il più popolato comune del Veneto nonché capoluogo di provincia della regione. Ha una popolazione di 35.703 abitanti e sorge originariamente come municipium romano intorno al I secolo a.C. I romani scelsero un territorio particolare per edificare la città. Le antiche mura di Belluno infatti vennero edificate su un terreno roccioso a forma di sperone situato nel punto in cui confluiscono l’Ardo ed il Piave. Nella parte più a nord il panorama è caratterizzato dal gruppo montuoso delle Dolomiti. Data l’elevata altitudine, Belluno rappresenta il capoluogo di provincia italiano più freddo (per le temperature invernali).  Sia in autunno che in estate le temperature sono quindi basse. La temperatura estiva  massima  è di 25°/26°. Le precipitazioni sono abbondanti e si trasformano spesso in nevicate durante i periodi più freddi. Belluno rappresenta anche uno dei comuni più volte protagonista nella storia dell’Italia. Ad esempio, fu proprio da Belluno che i soldati italiani partirono per sancire ufficialmente l’entrata in guerra durante la I Guerra Mondiale. Anche durante la Seconda Guerra Mondiale ebbe un’importanza decisiva al punto tale da spingere il Governo ad assegnarle la medaglia d’oro al valore militare. Belluno è una città di grande fascino. Oltre alle bellezze naturali che servono a rendere il paesaggio uno tra gli scenari più belli d’Italia, la città presenta numerosi monumenti ed edifici storici di grande fascino. Architetture religiose, civili e militari si impongono sulla città- Tra queste: la Basilica cattedrale di San Martino, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, il Palazzo dei Rettori, il Palazzo dei Vescovi-Conti, la Villa Fulcis Montalban, il Ponte della Vittoria, il Ponte degli Alpini, la Porta Dojona. Il Teatro Comunale, ecc. Anche dal punto di vista culturale Belluno risulta molto attiva. L’evento annuale più importante è la Sagra de i Fisciot (Fischietti) che si svolge due domeniche prima di Pasqua.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218