0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-caserta  Spedire a Caserta con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Caserta e viceversa. Il servizio di spedizione a Caserta include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Caserta direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Caserta da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Caserta per  pacco fino a 50 kg:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2289 clienti

Procedura per spedire a Caserta:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Caserta. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-casertaCaserta è il capoluogo di provincia campano forse più conosciuto in Italia, soprattutto per l’inestimabile bellezza della nota Reggia di Caserta. La città ha un numero di abitanti pari a 76.781 distribuiti su una superficie pianeggiante di 54,07 km². Geograficamente Caserta è inserita all’interno della pianura più estesa dell’intera Campania. La vicinanza con il mare da una parte permette a Caserta di avere un clima particolare. Temperature miti ed umide in inverno che si susseguono ad estati calde e afose. Non mancano, però, situazioni di freddo intenso durante i periodi invernali. Le origini di Caserta sono molto antiche ma tuttavia incerte. Numerose furono le popolazioni che si insediarono nel territorio in cui venne edificata la reggia. Tra questi, etruschi, Sanniti e Osci. Dal punto di vista storico-culturale ed artistico, quando si pensa a Caserta la prima cosa che viene in mente è la maestosa Reggia, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Oltre ad essa però la città campana è sede di numerose e altrettanto inestimabili bellezze monumentarie. Si pensi, ad esempio, al Borgo Medioevale di Casertavecchia che racchiude al suo interno il famoso Duomo risalente al 1100 o, ancora al Belvedere di San Leucio, anch’esso inserito nella lista dei patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Tra le architetture religiose spiccano oltre al Duomo anche la Cattedrale di San Michele Arcangelo, l’Abbazia di San Pietro ad Montes ed il Complesso medievale di San Vitaliano che costituito da una serie di cappelle dedicate a San Vitaliano. Non passano inosservate nemmeno le maestose piazze: la Piazza Matteotti, meglio conosciuta come Piazza del Mercato, Piazza Dante, Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Sant’Anna e Piazza della Seta. Caserta non è solo bella da vedere. Culturalmente è costituita da istituti di istruzione molto importanti all’interno del territorio campano, tra cui l’università ed il conservatorio. Inoltre è soprannominata la “Culla degli scrittori” per il gran numero di scrittori e giornalisti di origini casertane divenuti famosi. Tra questi Roberto Saviano.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218