0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Como  Spedire a Como con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Como e viceversa. Il servizio di spedizione a Como include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Como direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Como da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Como per ogni pacco fino a 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti


Procedura per spedire Como:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi Como. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-ComoComo è uno dei comuni più importanti nonché capoluogo di provincia della regione Lombardia. La città è stata costruita all’interno di una conca circondata da boschi, nella parte meridionale del ramo occidentale del famosissimo Lago di Como. Il capoluogo di provincia lombardo si trova a pochi chilometri di distanza da Milano e confina con la Svizzera. La popolazione di Como ammonta a circa 85.000 abitanti. Di questi, quasi il 13% è di origini straniere. Le popolazioni estere maggiormente presenti sono quelle filippine, turche e romene. Per via dell’influenza migratrice dell’acqua lacustre, il clima di Como presenta temperature minime molto rigide che per tutto il periodo invernale possono mantenersi sotto lo zero. Anche l’umidità e le nevicate sono frequenti, a differenza, invece, della nebbia che, contrariamente alle altre zone limitrofe, quali pianura padana ad esempio, risulta quasi completamente assente. Le estati comasche sono fresche e solitamente si registrano temperature più basse rispetto alla media stagionale, soprattutto a inizio giornata nelle località lacustri. Poi, grazie alla rotazione del vento, le temperature si mitigano nel corso della giornata. Secondo le testimonianze pervenute, le origini di Como sembrano risalire al primo millennio a.C. Dai dati statistici in possesso Como risulta tra le prime 100 città migliori per la qualità della vita. Il settore dell’istruzione si è andato consolidando solo nell’ultimo trentennio. La prima università di Como, infatti, è stata fondata nel 1987. Per quanto riguarda l’attività culturale della città lombarda, numerose sono le feste e gli eventi tradizionali che ogni anno  si ripetono coinvolgendo migliaia di visitatori. Tra questi il Festival Como Città della Musica, il Parolario, l’evento autunnale soprannominato la Città dei Balocchi, il Palio del Baradello, il LakeComo Festival, il Festival di SanRipa e la nota festa di Sant’Abbondio, patrono della città.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218