0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-sassari  Spedire a Sassari con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Sassari e viceversa. Il servizio di spedizione a Sassari include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Sassari direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Sassari da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Sassari per ogni pacco, da 1 a 50kg: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2536 clienti


Procedura per spedire a Sassari:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Sassari. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-sassariSassari è uno dei capoluoghi di provincia della Sardegna, secondo centro più grande dell’isola italiana. Ha una popolazione che ammonta a 127.625 abitanti, 260.000 se si considera l’intera area metropolitana. La città è un’importante sede universitaria ed arcivescovile.  Sassari si estende su una superficie molto ampia di roccia calcarea in prossimità del Golfo dell’Asinara e la pianura della Nurra caratterizzata da zone pianeggianti che si alternano a vallate. A fare da cornice alla città gli uliveti e gli imponenti boschi situati nella parte orientale, i quali contribuiscono a conferire un’atmosfera suggestiva.  Il clima di Sassari è di tipo mediterraneo. Ciò comporta la presenza di inverni miti ed umidi ed estati calde e secche. Le precipitazioni sono presenti in tutto il territorio in modo più o meno consistente a seconda della zona. Le origini di Sassari sono incerte. Dai dati emersi la città compare per la prima volta nelle carte geografiche soltanto nel 1131, per cui non si sa con certezza se esistesse già da prima. Lungo il corso della storia Sassari fu governata dagli Aragonesi, dagli spagnoli e dai Savoia. Oltre al suggestivo paesaggio Sassari gode di un numero considerevole di bellezze architettoniche storiche. Tra queste il Complesso prenuragico di Monte d'Accoddi, il Giacimento fossile di Fiume Santo, la Chiesa di San Pietro, la Cattedrale di San Nicola, il Palazzo Manca si Usini, la Fontana di Rosello, il Castello di Sassari ed i numerosi giardini pubblici. L’economia della città si basa principalmente su attività che riguardano il settore terziario. Le industrie si concentrano in prossimità del fiume Santo in cui si trova una centrale termoelettrica. Da sottolineare l’importanza dello sviluppo del settore finanziario che fa di Sassari sede delle principali banche dell'isola. Anche culturalmente Sassari risulta attiva ed al passo con i tempi. Ne è testimonianza la presenza dell’Università di Sassari che ha importanza a livello nazionale.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218