0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione pacco a veneziaSpedire a Venezia con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Venezia e viceversa. Il servizio di spedizione a Venezia include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Venezia direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Venezia da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Venezia per ogni pacco:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2562 clienti

Procedura per spedire a Venezia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Venezia. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedireaveneziaVenezia è una delle più suggestive città italiane, appartenente alla regione Veneto di cui rappresenta il capoluogo sia della regione che dell’area metropolitana. Ha una popolazione di 264.579 abitanti distribuita su un territorio caratterizzato per la maggior parte dalla laguna veneta. Quest’ultima rappresenta la principale peculiarità che fa della città una tra le più belle e famose a livello mondiale. Inoltre il patrimonio artistico e culturale di Venezia hanno contribuito a renderla Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Dal punto di vista geografico Venezia risulta caratterizzata da una parte di terra e una parte lagunare che la suddivide in numerose isolette. Questa composizione fa si che le abitazioni ed i monumenti storici risultino inseriti all’interno di una serie di canali che si affacciano sulla laguna. Per tale motivo il mezzo principale con cui muoversi all’interno della città è la gondola. Naturalmente sono comunque presenti ponti e connessioni tra le varie isolette che permettono il transito di autobus e macchine, mezzi comunque poco utilizzati.
Il clima di Venezia è situato a metà tra quello continentale e quello mediterraneo avvicinandosi al clima tipico della pianura padana, caratterizzato da inverni freddi e umidi ed estati calde ed afose. L’elevato tasso di umidità dovuto alla presenza della laguna causa forti nebbie concentrate soprattutto durante i mesi invernali. Le piogge sono molto ricorrenti sia in estate che in inverno, ricco quest’ultimo anche di nevicate.
Il centro storico della città, situato in una zona di terraferma contiene la parte più celebre di Venezia, ovvero l’annoverata Piazza San Marco al centro della quale si trova la Basilica di San Marco, la chiesa più importante di Venezia che porta impresse sulla facciata tutte le tappe storiche della città. Numerose altre chiese sono distribuite in tutta la città, così come i palazzi signorili. Questi ultimi arricchiscono ancor di più la città per via dell’imponenza e dell’importanza storica. Nonostante la posizione geografica particolare, Venezia ha una buona rete comunicativa che le permette di effettuare importanti scambi commerciali che contribuiscono ad incrementarne l’economia, basata principalmente sulla pesca.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218