0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-busta-pacco-pallet-vilniusSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Vilnius buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Vilnius include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Vilnius? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Vilnius usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Vilnius per ogni pacco, da 0 a 50kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2177 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Vilnius:

mappa-spedizione-busta-pacco-pallet-vilniusI tempi di consegna per spedire a Vilnius sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Vilnius:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Vilnius. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Vilnius:

vilnius-centro-storico

Vilnius è la capitale della Lituania e conta una popolazione di circa 560.000 abitanti. Questa città è posta nel bel mezzo dei due fiumi dai quali prende il nome: Vilnia e Neris. Questa particolare posizione rende Vilnius il principale porto dello stato a cui appartiene. Il clima tipico della città è continentale-oceanico, ciò significa che le estati possono essere mediterranee, calde ed umide, mentre gli inverni molto rigidi, con temperature che raramente raggiungono lo zero. La storia di Vilnius ha radici molto antiche, risalenti al medioevo, periodo in cui alcune tribù baltiche decisero di insediarsi nel territorio in cui oggi è situata. Successivamente la capitale lituana venne abitata anche dagli ebrei e dagli slavi. Da quell periodo in poi Vilnius crebbe continuamente fino ad essere riconosciuta, nel XVI secolo, come una delle città più grandi dell’est Europa. Questo periodo rappresentò per la città uno dei migliori momenti di grandezza. Sfortunatamente, però, non era destinato a durare e ben presto, già dal secolo successivo, la città ebbe un periodo di forte collasso causato da guerre e pestilenze. Lentamente la città cominciò a collassare perdendo sia gran parte della popolazione sia tutta la fama e la notorietà che arduamente si era guadagnata nel tempo. A complicare ulteriormente la già critica situazione si aggiunsero la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. Finite le guerre Vilnius, ormai completamente a terra, divenne parte dell’Unione Sovietica. Dopo anni di grandi fatiche infine, nel 1990 riuscì ad ottenere finalmente l’indipendenza. Naturalmente questa grande crisi comportò una semiparalisi dello sviluppo causando grandi perdite a livello economico e finanziario. Nonostante ciò la città rappresenta il principale centro economico della Lituania. Il punto di forza di Vilnius sembra essere rappresentato oggi dai giovani, in particolar modo dagli studenti, grazie alla cui presenza in essa vengono periodicamente organizzati eventi culturali e ricreativi, che contribuiscono a rendere la città più vivace e al passo coi tempi.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218