0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-un-pacco-a-rotterdamSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Rotterdam buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Rotterdam include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Rotterdam? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Rotterdam usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione per Rotterdam per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Rotterdam:

mappa-spedizioni-rotterdamI tempi di consegna per spedire a Rotterdam sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Rotterdam:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Rotterdam. Per spedire Buste o Pallet in fondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Rotterdam:

spedire-a-rotterdam

Rotterdam è la seconda città più grande dell’Olanda nonché una delle più affascinanti ed importanti del continente europeo. Ha una popolazione che ammonta a circa 618.000 abitanti, la maggior parte dei quali sono di origini straniera (compreso il primo cittadino). Situata nella parte suo-ovest dei Paesi Bassi, Rotterdam risulta suddivisa in Rotterdam-Noord e Rotterdam-Zuid. A segnare il confine tra le due parti vi è il fiume Nieuwe Maas, uno degli elementi più imponenti della città. Rotterdam ha origini molto antiche (i primi insediamenti risalgono a circa mille anni fa) ed una storia ricca e complicata. Da sempre punta di diamante dei Paesi Bassi, questa città subì, intorno al 1150, una grave inondazione al seguito della quale venne completamente distrutta. Fortunatamente fu ricostruita in un tempo relativamente breve e l’inondazione divenne presto solo un brutto ricordo inciso nella storia della città come un post-it appeso al frigo per ricordare che dalle difficoltà si può sempre uscire vittoriosi. Oggi Rotterdam è una città ricca, potente, forte e splendente grazie, in particolar modo, al suo imponente porto, considerato il più grande di tutta l’Europa, al cui interno hanno luogo ogni giorno migliaia e migliaia di scambi commerciali di livello mondiale. Tra gli altri punti di forza Rotterdam gode di una grandezza artistico-culturale da invidiare. Fu culla di molti celebri intellettuali tra cui, per citarne uno, il filosofo Erasmo da Rotterdam. L’architettura degli edifici antichi si mescola alle nuove infrastrutture fresche e dal design accattivante in un paesaggio reso ancora più suggestivo dai numerosi canali che, alla stregua della sorella Amsterdam, attraversano tutta la città. Tra gli edifici moderni più noti di Rotterdam vi è la Central Station, costruita nel 1957, e rappresenta il nucleo principale del moderno sviluppo urbano, il Gebou Delftse Poort , ovvero le Torri Gemelle olandesi realizzate verso la fine degli anni ’80 e la nota torre Eurosmat, torre di oltre 185 metri divenuta uno dei simboli della città.

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218