0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-ad-amsterdamSpedireadesso.com è un servizio online per spedire ad Amsterdam buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione ad Amsterdam include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire ad Amsterdam? Spedire una busta, un pacco oppure un pallet è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire buste, pacchi e pallet ad Amsterdam usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione ad Amsterdam per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti

I tempi di consegna dei pacchi ad Amsterdam:

I tempi di consegna per spedire ad Amsterdam sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire ad Amsterdam:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi ad Amsterdam. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Amsterdam:

paesaggio-amsterdamAmsterdam, conosciuta anche come la “Venezia del nord” per via dei suoi innumerevoli canali, è la capitale dei Paesi Bassi e conta circa 820.000 abitanti. Questa città rappresenta una delle principali mete turistiche europee. Diversi sono i motivi che spingono milioni di turisti ogni anno  a recarvisi in vacanza. Dalle bellezze artistiche e naturali alle attrattive del divertimento e del proibizionismo. Ad Amsterdam infatti sono presenti sia attrattive culturali e architettoniche, moderne e antiche, sia i famosi coffee shops, locali autorizzati alla ventita di marijuana e derivati della cannabis (in realtà la cannabis non è legale, bensì tollerata; ciò significa che vendita di una quantità inferiore ai cinque grammi per cliente ed il possesso di quantità fino a trenta grammi non sono perseguite dalla legge), oltre che il famosissimo De Wallen, ovvero il quartiere a luci rosse. Tra le attrattive culturali di Amstrdam spiccano i numerosi musei. I più importanti sono: il Museo di Van Cogh, il Museo di Anna Frank, il Museo delle cere Madame Tussaud e il Museo della Canapa. Amsterdam venne fondata intorno al XII secolo da un gruppo di pescatori che decise di sfruttare a proprio vantaggio le caratteristiche fisiche della zona, essendo, appunto, situata su un terreno pianeggiante attraversato dal fiume Amstel. Il fiume oggi confluisce nei suoi numerosi canali dichiarati, nel 2010, Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.  La storia di questa città si riflette sugli edifici e sui monumenti storici. Tra le attrattive storiche e architettoniche di Amsterdam vi è Piazza Dam, la piazza centrale della città, costruita sulla prima diga del fiume che ospita al suo interno la Nieuwe Kerk, ovvero la Chiesa Nuova, risalente al XV secolo, e il Palazzo Reale, il palazzo costruito al fine di divenire la sede del Municipio ma che poi finì per divenire la sede della famiglia reale. Amsterdam ha un efficiente rete di trasporti che include autobus urbani e interurbani, metropolitane, treni, e un aeroporto. Una delle caratteristiche tipiche del sistema di trasporto della città è l'utilizzo delle biciclette, molto in voga sia tra gli abitanti che tra i turisti.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218