0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-MalagaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Malaga buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Malaga include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Malaga? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Malaga usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Malaga per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Malaga:

mappa-spedizione-MalagaI tempi di consegna per spedire a Malaga sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Malaga:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Malaga. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Malaga:

panorama-Malaga

Malaga è una città della Spagna situata nella parte meridionale dello stato, precisamente nella comunità dell’Andalusia. Essa possiede una popolazione molto giovane di oltre 560.000 abitanti. Ciò è dovuto al fatto che negli ultimi decenni Malaga è divenuta un grande polo d’immigrazione per via della grande offerta lavorativa di cui dispone. Tale fenomeno ha comportato una diminuzione del flusso migratorio verso la Germania generato a partire dagli anni ’60. Geograficamente la città è posizionata lungo le foci del Guadalmedina e Guadalhorce, affacciandosi sul Mar Mediterraneo. Ciò comporta la presenza di un clima tipicamente mediterraneo subtropicale, caratterizzato da  rare gelate invernali ed estati calde e umide ad eccezione dei periodi in cui soffia un caldo vento interno, il cosiddetto terral, che determina un notevole aumento delle temperature. Questo territorio fu abitato già dall’epoca preistorica, ma è ai fenici che la città deve la sua fondazione. Successivamente Malaga venne colonizzata da greci e visigoti. La storia di questa città la vede anche oggetto di gravi avvenimenti risalenti alla guerra civile spagnola. Durante questo periodo Malaga subì numerosi e devastanti bombardamenti che comportarono la fuga dei cittadini verso l’Almeria. Successivamente la città iniziò una lenta fase di ripresa grazie alla quale divenne una delle città spagnole più all’avanguardia. Anche il turismo cominciò ad incrementarsi ed oggi sono migliaia i turisti che si recano verso la Costa del Sol di cui Malaga rappresenta la capitale turistica ed economica. A favorire l’incremento del settore turistico ha contribuito anche l’aeroporto internazionale situato a 10 km dalla città e dal grande porto che ha permesso una grande sviluppo dei commerci marittimi oltre che l’approdo di grandi navi da crociera. Anche culturalmente la città appare molto attiva. Uno degli avvenimenti  culturali più importanti è la Fiera di Agosto (o Feria) o Gran Fiesta del Verano, una festa tradizionale  che viene realizzata annualmente nei giorni centrali di agosto e dura circa 10 giorni. Questa feste ha origini risalenti all’ ‘800 e viene realizzata principalmente per commemorare la riconquista di Malaga da parte dei re cattolici che entrarono nella città nell’agosto del 1487.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218