0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a Santiago di CompostelaSpedireAdesso.com è una valida azienda in grado di fornire soluzioni di trasporto per spedire a Santiago di Compostela pacchi, buste, pallet e valigie, con ritiro in Italia, attraverso corrieri espresso internazionali sicuri e professionali. In pochi click potrai organizzare la tua spedizione a Santiago di Compostela rimanendo comodamente sdraiato sul divano. I servizi offerti infatti prevedono prenotazione online, ritiro e consegna a domicilio in tempi standard estremamente rapidi. In questo modo potrai gestire le tue spedizioni facilmente ogni volta che vorrai senza dover fare i salti mortali o spendere una fortuna. Si perché SpedireAdesso.com offre celerità, sicurezza, professionalità e innovazione a prezzi fissi per fascia di peso. Perfetto per deve gestire compravendite dall’Italia alla Spagna, per chi deve trasferirsi per motivi di lavoro o studio, ma anche per chi vuole organizzare una vacanza e ha intenzione di viaggiare senza valigia. Cosa aspetti ancora? Affrettati a contattarci oppure calcola ora un preventivo rapido e prenota la spedizione a Santiago di Compostela dei tuoi pacchi.

Prezzo per ogni pacco standard da spedire a Santiago di Compostela da 0 a 50 kg

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2536 clienti

Tempistiche di consegna per spedire a Santiago di Compostela

Scegliere SpedireAdesso.com per organizzare una spedizione a Santiago di Compostela significa risparmiare sui costi ma anche sui tempi. I tempi di consegna previsti per questo servizio infatti sono rapidi e richiedono 72/96 ore lavorative ad eccezione di alcuni rari casi come, per esempio, la consegna in luoghi remoti o difficilmente accessibili, per cui sono previste tempistiche minimamente più lunghe che non superano in ogni caso i 7 giorni lavorativi. Spedire a Santiago di Compostela con SpedireAdesso.com è quindi rapido oltre che semplice e permette di programmare le tue spedizioni in relazioni a tempi stabiliti certi.

Istruzioni per spedire a Santiago di Compostela tramite SpedireAdesso.com

SpedireAdesso.com ha un sistema di prenotazione online talmente semplice che non richiede davvero molte spedizioni. Nonostante ciò è doveroso per noi ricordarvi come spedire un pacco a Santiago di Compostela utilizzando il nostro servizio. Innanzitutto sarà necessario disporre di un apparecchio tecnologico con connessione a internet (pc, smartphone, tablet) per collegarsi al sito. Cosa non difficile, dato che oggi tutti abbiamo almeno uno di questi strumenti a portata di mano. Dalla home page del sito potrai accedere al modulo ordine spedizione cliccando sul pulsante “Spedisci pacco”. Dovrai compilare il modulo do prenotazione inserendo tutte le informazione richieste, compresa la data del ritiro che per te andrebbe meglio. La prenotazione verrà confermata nel momento in cui effettuerai il pagamento online, anticipato, si, ma sicuro tramite Pay Pal. Se avrai fatto tutto correttamente riceverai presto un’email di conferma in cui sarà appunto confermato che l’ordine è stato effettuato con successo. Poco dopo riceverai una seconda email con la lettera di vettura della tua spedizione, l’orario di ritiro, la conferma della data di ritiro ed il numero di tracking, cioè il codice identificativo della tua spedizione che ti permetterà di tenerla sotto controllo fino al giorno di consegna.

Informazioni su Santiago di Compostela

Santiago di Compostela fotoSantiago di Compostela è una città della Spagna appartenente alla regione Galizia nota in tutto il mondo per ragioni religiose. Santiago infatti accoglie da oltre mille anni le spoglie dell’apostolo Giacomo, motivo per il quale migliaia di fedeli da tutto il mondo ogni anno, a partire dal Medioevo, vi si recano per effettuare il famoso Cammino di Santiago, un pellegrinaggio spirituale che vede i fedeli effettuare a piedi un lungo percorso a tappe di circa 800 km, partendo dalla Francia fino ad arrivare al santuario spagnolo in cui si trovano le reliquie del Santo. Le strade che compongono l’intero percorso sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. I tempi di percorrenza sono di circa 1 mese, ma dipendono principalmente dall’andamento dei singoli pellegrini. Ma Santiago è nota anche per molte altre leggende e considerazioni antiche riguardo al luogo in cui essa sorge. Nel periodo antecedente al viaggio di Cristoforo Colombo e alla scoperta dell’America, ad esempio, la città era considerata come la finis terrae, cioè la parte finale del territorio occidentale, come se non ci fosse nessun altro territorio oltre di essa. La sua posizione geografica, infatti, la vede sorgere nella parte più estrema della costa nord occidentale  spagnola, affacciandosi sull’Oceano Atlantico, e divisa in due dal fiume Tambre. A prescindere dal valore storico religioso che la città possiede, i visitatori che si recano a Santiago di Compostela non possono fare a meno di notare il suo fascino paesaggistico, e di constatare che si tratta di una città unica nel suo genere, anche dal punto di vista architettonico, sociale e culturale. Santiago è sede, da tempi remoti, di una delle Università più antiche della Spagna, motivo per cui il numero dei suoi abitanti, che ammonta a circa 90.000 cresce di anno in anno per via dei numerosi studenti che vi si stabiliscono per compiere un percorso di studio. Santiago deve parte del suo fascino alla costa che incontra l’Oceano formando dei veri e propri fiordi, detti rias, oggetto di intenso turismo. Le spiagge non hanno nulla da invidiare a quelle sarde ma le acque, data l’influenza dell’oceano, sono relativamente fredde rispetto alle altre spagnole. In compenso, però, offrono ottimi pesci e permettono al settore ittico di accrescere l’economia. Santiago è composta anche da una spiagge che rappresenta una vera e propria pineta sul mare  da cui è possibile ammirare la Toja, una piccola isoletta a poca distanza dalla costa spagnola che costituisce uno dei luoghi più esclusivi dell’intera Spagna. Insomma Santiago di Compostela è una città meravigliosa sotto molteplici punti di vista che, per via del suo grande valore religiosa, della suo valore culturale o semplicemente per ammirarne le bellezze paesaggistiche, merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218