0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-ValenciaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Valencia buste, pacchi e pallet dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Valencia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Valencia? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Inoltre puoi spedire buste, pacchi e pallet a Valencia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Prezzo spedizione a Valencia per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia:  

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2166 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Valencia:

mappa-spedizione-ValenciaI tempi di consegna per spedire a Valencia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Valencia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Valencia. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Valencia:

panorama-a-Valencia

Valencia è una delle città costituenti la Spagna. Rappresenta la terza città spagnola, dopo Barcellona e Madrid, per numero di abitanti (ne conta oltre 810.000) ed è inoltre il capoluogo della comunità Valenzana. Allo stesso modo della sorella Barcellona, Valencia presenta al suo interno uno dei porti più importanti del Mar Mediterraneo. La vicinanza con il mare fa sì che la città abbia un clima tipicamente mediterraneo, prevalentemente piovoso ed umido e caratterizzato da estati calde ed inverni miti. Valencia rappresenta un importante centro culturale per la Spagna. Al suo interno si trovano alcune tra le università pubbliche più efficienti dello Stato spagnolo. Tra queste vi è la Universidad Politecnica de Valencia (UPV), creata recentemente, più incentrata sulle attività tecnologiche e scientifiche. Inoltre nella città spagnola ha luogo ogni anno un prestigioso concorso musicale, il Certamen Internacional de Bandas de Musica Ciudadde Valencia, un concorso per orchestre di fiati nato oltre un secolo fa e considerato uno tra i più importanti concorsi, secondo solo a quello olandese (World Music Contest di Kerkrade). La città è anche sede di un’importantissima festa popolare che la rende famosa in tutta la Spagna: Las Fallas, realizzata annualmente intorno al 19 marzo in onore di San Giuseppe. Tra le pecurialità di Valencia è da sottolineare la presenza della nuova Città delle arti e delle scienze che rappresenta una vera e propria città all’interno della città. Economicamente Valencia non ha rappresentato un grandissimo punto di forza per la Spagna dei secoli passati. La sua economia si è ampiamente sviluppata solamente negli ultimi decenni. Tra le attività economiche più importanti vi è il turismo, incrementato dalla vicinanza con il mare e dalle innumerevoli attrattive che attirano a se ogni anno migliaia di turisti. Insomma Valencia è una città grande, moderna, ed affascinante che poco alla volta è riuscita ad emergere economicamente riuscendo a guadagnarsi un posto tra le città più all’avanguardia della Spagna. 

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218