0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a GlasgowTi trasferisci nella grande metropoli scozzese e vorresti un aiuto per trasferire la tua roba? Sei nelle mani giuste! Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Glasgow in modo sicuro, rapido ed economico con un semplice click. Scopri il nuovo modo di organizzare spedizioni a Glasgow, spedire in Scozia ma anche spedizioni dalla Scozia verso l’Italia. Prenoti online, consegni da casa, controlli ovunque tu sia: non farai alcuna fatica. Ogni spedizione a Glasgow tramite SpedireAdesso.com è garantita dai migliori corrieri espresso che ritirano e consegnano la merce direttamente a casa in tempi rapidi e ti offrono anche la possibilità di tenere sotto controllo la spedizione durante tutto il tragitto. Il tutto a prezzi inaspettatamente bassi. Qualità, convenienza, sicurezza e velocità: cosa aspetti? Contattaci e comincia adesso a Spedire a Glasgow in modo innovativo!

bottone calcola preventivo

Costi spedizioni Glasgow

I costi per spedire a Glasgow con SpedireAdesso.com sono bassi e senza ulteriori incrementi. Cosa vuol dire? Significa che abbiamo stabilito dei prezzi fissi per fascia di peso, che variano cioè solo in base alla classe di peso selezionata e restano sempre gli stessi. Inclusi nel prezzo fisso hai servizio a domicilio, sia per il ritiro che per la consegna, servizio di tracciabilità online della spedizione, servizio di assistenza e iva. Tale condizioni sono valide sia per buste che per pacchi e pallet. Riguardo a questi ultimi, invece, non sono previste tariffe a prezzo fisso, ma ogni richiesta di spedizione pallet a Glasgow viene valutata di volta in volta, in base alle singole esigenze, e successivamente viene attribuito un prezzo. Per conoscere il costo di spedizione pallet dall’Italia a Glasgow tramite SpedireAdesso.com basta richiedere un preventivo senza impegni compilando il modulo dedicato.

Cosa spedire a Glasgow con SpedireAdesso.com

I nostri servizi sono validi per spedire merci di vario genere, dall’abbigliamento all’oggettistica. Consultando l’assistenza clienti o visualizzando i numerosi tutorial presenti sul Blog riuscirai a conoscere tutto ciò che è possibile spedire tramite SpedireAdesso.com . Bisogna inoltre sapere che ci sono alcune merci che possono essere spedite a particolari condizioni e altre invece vietate. Ad esempio puoi facilmente spedire abbigliamento in buste (se piccole quantità), in pacchi o in valigie, libri, documenti, piccoli oggetti come un mazzo di chiavi o cd. Altri oggetti, come elettrodomestici, alimenti, attrezzatura sportiva, per dirne alcuni, possono essere spediti ma prestando molta attenzione all’imballaggio. Altri ancora, tra cui, per esempio, i liquidi infiammabili, sono assolutamente vietati. Prima di spedire, quindi, ti consigliamo di consultare la sezione dedicata sul sito per avere maggiori informazioni. Se non avrai comunque le idee chiare puoi sempre contattare l’assistenza clienti.

Tempi di consegna per spedire pacchi a Glasgow

Le tempistiche per la consegna di un pacco a Glasgow tramite SpedireAdesso.com sono brevissime, soprattutto in relazione alla media concorrenziale. Il servizio standard di spedizione a Glasgow di pacchi, buste e pallet prevede una consegna in 3-4 giorni lavorativi e una risoluzione dell’ordine in meno di 7 giorni lavorativi. Ciò significa che puoi prenotare fino al giorno prima del ritiro previsto, e il corriere si recherà al tuo domicilio nella data stabilita. Ma puoi anche prenotare con largo anticipo. Dal momento del ritiro passeranno pochi giorni affinché la tua spedizione raggiunga la destinazione estera.

Come spedire a Glasgow con SpedireAdesso.com

Che tu voglia spedire un pacco, una busta o un pallet, la procedura per effettuare la prenotazione della spedizone è di estrema facilità . L’ordine va fatto online ma attraverso un sistema facile e utilizzabile anche dai meno esperti. Basta selezionare il pulsante relativo al servizio da utilizzare e compilare i campi richiesti fornendo tutti i dati obbligatori. Successivamente dovrai indicare la data di ritiro e infine confermare l’ordine pagando online anticipatamente tramite Pay Pal, carta di credito oppure, qualora non fosse possibile utilizzare uno dei precedenti metodi, richiedere le coordinate bancarie ed effettuare il pagamento per mezzo di bonifico bancario. In quest’ultimo caso, dopo aver emesso il bonifico, dovrai inviarci per email copia dello stesso cosicché un operatore possa elaborare l’ordine e inviarti l’email di conferma con le etichette da stampare e incollare ai pacchi/busta/pallet da spedire. Quest’ultima operazione è molto importante perché l’etichetta contiene il codice di tracking che serve a identificare il singolo collo e che, una volta scansionato al momento del ritiro, ti permetterà di tracciare la spedizione e seguirne gli spostamenti fino alla consegna.

Informazioni su Glasgow

glasgow panorama cittàGlasgow è la terza città più grande del Regno Unito nonché città importante, quasi quanto la capitale Edimburgo, della regione scozzese, di cui ne rappresenta anche il fulcro dell’economia. Detiene il primato di città della Scozia più densamente popolata con un numero di abitanti che si aggira intorno ai 621.000. Glasgow sorge sulle rive del fiume Clyde come piccolo centro rurale, nella parte centro occidentale della Scozia, moltissimi anni fa trasformandosi, poco a poco, in uno dei più grandi poli marittimi del Regno Unito e di tutta l’Europa. Il suo clima è tipicamente scozzese, con temperature basse e consistenti precipitazioni durante tutto l’anno. L’inverno è caratterizzato da una maggiore percentuale di precipitazioni, venti forti e umidità, in estate si può sperare di godersi qualche ora di sole che però può essere imprevedibilmente sostituita da un annuvolamento nel giro di pochi minuti. E’ inoltre una città molto ventosa, e questa caratteristica è dovuta all’influenza della Corrente del Golfo che fa pervenire venti da occidente in tutte le stagioni. Nel  corso della storia della Scozia Glasgow ha detenuto un ruolo di rilevante importanza e per tale ragione si è sempre trovata in combutta con la sorella Edimburgo. Il punto di forza di questa città risiede principalmente nel suo carattere fortemente culturale. Glasgow infatti non è solo economia, ma è anche cultura. Ricca di monumenti ed edifici in pieno stile vittoriano, colma di teatri, istituti di istruzione, cinema, gallerie d’arte e altri centri culturali tra i quali i musei, vero punto di forza della componente culturale della città: ve ne sono davvero tantissimi e sono tutti rigorosamente ad ingresso gratuito. A Glasgow ha sede una prestigiosa università, la quarta Università del Regno Unito ad essere istituita, già nel lontano 1451, per volontà del Papa Nicola V. Tra i musei più rinomati di Glasgow vanno ricordati quello dedicato all’arte moderna (The Gallery of Modern Art) e quello dedicato a Pollock (Pollock House). La città è un importante nodo infrastrutturale per la regione e per l’intero stato. Possiede un aeroporto e una grande stazione ferroviaria per collegare la città al resto del Regno Unito. Internamente la città è collegata da una rete metropolitana ben organizzata. Il connubio tra arte ed economia rende Glasgow una città completa, aperta e adeguata a tutti, giovani e adulti, artisti ed economisti, letterati e scienziati. Così gentile e accogliente da essere nominata dal New York Times come la città più amichevole di tutto il pianeta. Vi basta per farvi venire voglia di visitarla?

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI