Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Spedire a Monaco di Baviera con CORRIERI

Spedireadesso.com è un servizio online per spedire a Monaco buste, pacchi e pallet dall'Italia e viceversa. Il servizio di spedizione a Monaco include il ritiro e la consegna a domicilio mediante il trasporto con Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Monaco? Spedire con Spedireadesso.com è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online anche per le spedizioni dalla Germania all'Italia. Inoltre puoi spedire in Germania pacchi, buste e pallet usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Come spedire a Monaco di Baviera

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Monaco. Per spedire Buste o Pallet infondo alla pagina trovate i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

I tempi di consegna dei pacchi a Monaco

I tempi di consegna per spedire a Monaco sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Cosa è possibile spedire a Monaco di Baviera

Anni e anni di esperienza nel settore logistico ci hanno permesso di analizzare e constatare che esistono davvero un’infinità di situazioni in cui si ha necessità di spedire a Monaco di Baviera. Per consegnare documenti in copia originale, perché ci si trasferisce in un altro luogo per lavoro o studio e si ha bisogno di trasportare abbigliamento, utensili per la casa, elettrodomestici e quant’altro, per poter inviare ai propri clienti gli oggetti venduti oppure ricevere un acquisto, ecc. Insomma sono davvero tante le ragioni per cui il nostro servizio per spedire a Monaco di Baviera potrebbe tornarti utile e noi siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza. A tal proposito potrai trovare maggiori informazioni su cosa e come spedire nella sezione dedicata del nostro Blog oppure consultando la lista oggetti proibiti.

Informazioni su Monaco:

panorama-a-monacoMonaco è una città extracircondoriale appartenente allo stato tedesco di cui ne rappresenta la terza città (dopo  Berlino ed Amburgo) per grandezza e popolazione: essa supera infatti il milione di abitanti. Questa città tedesca è caratterizzata da una forte diversità etnica prevalentemente costituita da turchi (43.309). Seguono poi gli albanesi (30.385), i croati (24.866), i serbi (24.439), i greci (22.486), gli austriaci (21.411) e gli italiani (20.847).  Sono quindi molti gli stranieri che hanno bisogno di spedire a Monaco di Baviera dalla propria nazione di origine.


Monaco rappresenta una città moderna e cosmopolita che conserva gelosamente al suo interno le antiche tradizioni. Dal punto di vista economico Monaco rappresenta un punto forte della Germania. Essa rappresenta un delle città guida per l’economia dello stato grazie alla residenza delle sedi principali di alcune tra le più importanti aziende tedesche come, ad esempio, la BMW e la Siemens. L’importanza all’interno della Germania e la grande fama derivante dalla sua storia, dalla produzione della birra (da cui deriva l’Oktoberfest, ovvero la manifestazione più importante del paese) e dal grande sviluppo economico fanno si che Monaco sia dotata di un efficientissimo sistema di trasporti che la collega ai maggiori centri tedeschi ed europei.

L’aeroporto bavarese, il Franz Joseph Strauss international airport, è il secondo aeroporto tedesco per grandezza. Anche il sistema di trasporto pubblico è ben organizzato e presenta linee di collegamento urbane e non considerate tra le più efficienti del mondo.

Hai ancora dubbi e perplessità su come spedire a Monaco di Baviera? Non esitare a chiamarci per ulteriori informazioni.

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it