0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a UtrechtOrganizzi spesso spedizioni a Utrecht ma sei stanco dei soliti servizi di spedizione costosi, lenti e poco sicuri che ti propongono le solite compagnie di spedizione? Allora devi assolutamente provare i servizi per spedire a Utrecht di SpedireAdesso.com. Attraverso le nostre soluzioni di trasporto puoi spedire a Utrecht, ma più in generale spedire nei Paesi Bassi e in tutta Europa pacchi, buste e pallet, comodamente da casa, in modo sicuro, veloce e conveniente. Sicuro perché tutto è gestito da professionisti del settore con esperienza decennale nei campi della logistica, informatica e comunicazione. Veloce perché abbiamo convenzioni con i migliori corrieri espresso internazionali che si prenderanno cura della tua merce garantendone l’arrivo in tempi standard brevissimi. Conveniente perché ogni spedizione ha un costo fisso standard per fascia di peso molto più basso rispetto alla concorrenza, che non varia in fase finale. Così potrai sempre conoscere anticipatamente la tua spesa. Inoltre i nostri servizi di spedizione a Utrecht includono ritiro e consegna a domicilio e la possibilità di tracciare la spedizione dalla partenza all’arrivo con un click. Affidati a SpedireAdesso.com e comincia a spedire in modo completamente innovativo.

Devi organizzare una spedizione dai Paesi Bassi all’Italia? Con SpedireAdesso.com puoi fare anche questo!

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2536 clienti


Spedizione a Utrecht con consegna rapida

Indice dei contenuti[nascondi]
I tempi di consegna di una spedizione dall’Italia a Utrecht con gli altri sistemi di spedizione in genere possono impiegare oltre 2 settimane di tempo per raggiungere la destinazione finale. Con Spediredesso.com, invece, garantiamo tempi di consegna rapida di 3 – 4 giorni lavorativi dal momento del ritiro.  Solo in alcuni rari casi, come ad esempio con il verificarsi  di eventi di forza maggiore quali intemperie, guasti dei mezzi, traffico congestionato nelle zone di transito, i tempi di consegna potrebbero richiedere qualche giorno in più. In questi casi i nostri partner logistici si impegneranno al massimo per garantire la consegna sempre entro il limite dei 7 giorni lavorativi.

Cosa spedire a Utrecht

Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Utrecht tantissime cose sempre rispettando le regole di spedizione, quindi imballando gli oggetti in modo appropriato ed evitando di inserire all’interno della spedizione, oggetti e merci proibite, che potrai facilmente verificare consultando la nostra lista oggetti proibiti. Per conoscere, invece, tutti gli oggetti che puoi spedire e i metodi di imballaggio adatti per ciascun tipo di spedizione consulta la sezione Come fare a… del Blog o contatta l’assistenza clienti. I nostri operatori sono pronti ad assisterti dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 accompagnandoti durante tutta la fase di spedizione.

Costi spedizione a Utrecht

Grazie ad un team di esperti SpedireAdesso.com è riuscito a stipulare accordi vantaggiosi con molti dei più rinomati corrieri espressi mondiali, riuscendo ad ottenere un tariffario conveniente soprattutto per i clienti, che potranno spedire affidandosi ai migliori ma senza spendere troppo. In tal modo abbiamo pertanto elaborato un piano tariffario per spedizione pacchi, buste e pallet con prezzi fissi, suddiviso per fascia di peso, che include tanti servizi opzionali come quello del ritiro e della consegna a domicilio, il track system online e la consegna standard rapida in pochi giorni lavorativi dal momento della partenza.

Costo per spedire a Utrecht pacchi

Costi per spedire a Utrecht buste


Costi per spedire a Utrecht pallet


Come spedire a Utrecht con SpedireAdesso.com

Prenotare la tua spedizione a Utrecht tramite SpedireAdesso.com è semplice. Non ti richiediamo grandi sforzi, ma solo qualche minuto di tempo per compilare il form di prenotazione e i dati necessari per procedere. Innanzitutto dovrai collegarti al sito attraverso pc, smartphone o tablet e selezionare dalla home il pulsante corrispondente al servizio di spedizione che decidi di acquistare. Puoi scegliere tra spedire busta, spedire pacco, spedire pallet. Una volta cliccato ti si aprirà il form di prenotazione precompilato in cui indicare i dati di spedizione: mittente, destinatario, caratteristiche della spedizione e data di ritiro. Prima di passare allo step successivo, cioè quello di conferma dell’ordine attraverso il pagamento, ricontrolla bene tutti i dati inseriti. Il pagamento avviene sempre in maniera sicura tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico bancario. Se decidi di utilizzare quest’ultimo metodo di pagamento sarà necessario contattare l’assistenza clienti per ricevere le  coordinate bancarie. Se avrai eseguito la procedura correttamente riceverai l’email di conferma dopo pochi secondi. Dopo ti arriverà u7na seconda email con i documenti di spedizione da stampare e incollare a ciascun collo da spedire, il quale verrà ritirato da un corriere espresso nel giorno da te indicato. Una volta partita, la spedizione potrà essere tracciata grazie al servizio di tracking online. Comodo no?

Informazioni su Utrecht

Utrecht panorama cittàUtrecht è uno dei centri dei Paesi Bassi più rinomati, di cui ne rappresenta il 4° centro maggiore per numero di abitanti. Ne conta infatti 344.384, distribuiti su un territorio caratterizzato da diverse frazioni: De Meern, Haarzuilens e Vleuten. La posizione geografica la favorisce come centro turistico caratteristico, per via della vicinanza con il fiume Reno.  Utrecht è nota in tutti i Paesi Bassi per essere una città d’arte, ricca di testimonianze artistiche e centri culturali. L’università di Utrecht è tra le più rinomate dell’Olanda e di tutto il mondo, e vanta il primato di aver forgiato le menti di ben 10 premi Nobel. Utrecht può essere definita una città dai mille volti: quello artistico, quello culturale, quello commerciale. Rappresenta uno dei principali centri economici del Paese. Nata come fortificazione dell’Impero romano, oggi Utrecht è un grande centro urbano che si è rinnovato e ampliato in modo considerevole a partire dalla fine della Seconda Guerra mondiale. Utrecht merita di essere visitata almeno una volta nella vita per ammirarne le bellezze paesaggistiche e il patrimonio artistico evidente a partire dalle innumerevoli architetture, sia religiose che non. C’è il Duomo, Domkerk con la sua inconfondibile torre, e poi diverse chiese tra le quali la Sint-Catharinakathedraal, la Pieterskerk, la Burkerk che adesso però funge da museo. Utrecht possiede anche diversi fortini, risalenti al periodo che va dal XIII al XVI secolo, e altre architetture civili come la Casa del Papa, ovvero la residenza del papa Adriano VI, originario di Utrecht. Dal punto di vista sociale Utrecht si presenta come una città effervescente e grintosa, piena di giovani studenti e ricercatori che trovano svago nelle numerose manifestazioni culturali e concerti. Il modo perfetto per visitare la città olandese è senza dubbio in bici, girovagando per i canali che la attraversano e lasciandosi travolgere dal fascinoso panorama.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218