0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire dal galles all'italiaVuoi spedire dal Galles all’Italia ma gli spedizionieri ricercati fino ad ora propongono solo metodi di spedizione complessi e costosi?

Finalmente è arrivato il servizio di spedizione che aspettavi!

Con SpedireAdesso.com puoi spedire dall'estero in Italia, in particolare dal Galles, pacchi, buste e pallet in modo rapido, sicuro, semplice, ma soprattutto conveniente!

SpedireAdesso.com accomuna da sempre esperienza e professionalità e li mette a disposizione dei propri clienti per offrire ogni giorno il massimo della qualità. E’ proprio l’attenzione verso il cliente e la volontà di soddisfarlo che hanno spinto il nostro team a ricercare tra tutti i corrieri espresso i migliori del campo e stipulare con essi convenzioni che consentono di offrire servizi di alto livello a costi contenuti.

Scopri adesso come fare e prenota ora la tua spedizione.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet

secure paypal ssl

 

Ecco come SpedireAdesso.com ti permette di spedire dal Galles all'Italia

spedizione dal galles all'italiaChi si rivolge a SpedireAdesso.com per spedire dal Galles all’Italia sa di non acquistare una semplice spedizione, ma un pacchetto full optional che include tanti vantaggi ad un unico, piccolo prezzo. Vantaggi che si rivelano essenziali per chiunque decida di affidare a qualcuno i propri effetti personali: assicurazione a norma di legge, consegna rapida, tracciabilità, assistenza clienti gratuita e ritiro e consegna a domicilio.
Il sistema di prenotazione semplice ed intuitivo ideato da SpedireAdesso.com ti permette di prenotare la spedizione in soli 5 minuti comodamente dal tuo smartphone, tablet o portatile. Per spedire dal Galles all’Italia uno o più pacchi attraverso il servizio standard bastano 2/3 click. Collegandoti al sito internet dell’azienda puoi facilmente accedere al modulo ordine spedizione che dovrai compilare inserendo tutti i dati richiesti. Finito questo passaggio verifica la correttezza dei dati così da evitare di commettere piccoli errori che potrebbero complicare il ritiro o la consegna della tua spedizione. Infine effettua il pagamento, anche questo sicuro e garantito tramite Pay Pal. Se non hai la possibilità di pagare tramite Pay Pal o carta di credito sarà possibile effettua il pagamento con bonifico bancario. In questo caso dovrai contattare l’assistenza clienti che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per compiere il bonifico.
Se il tuo pacco supera gli standard di peso e misura oppure hai bisogno di spedire un pallet dovrai invece richiedere un preventivo attraverso l’apposito modulo. Se il preventivo elaborato soddisferà le tue aspettative potrai procedere con il pagamento e l’avvio della spedizione.
Ultimata la prenotazione riceverai un’email di conferma con tutte le informazioni sulla spedizione. Un corriere espresso si presenterà nel giorno stabilito per ritirare i pacchi e tu potrai stare tranquillo fino alla consegna grazie al track system di SpedireAdesso.com che ti permetterà di tenere sotto controllo la spedizione fino alla consegna.


Come vedi, con SpedireAdesso.com spedire dal Galles all’Italia è veloce, sicuro e conveniente.
Basta con i vecchi metodi di spedizione. Non rimanere indietro: prendi il tuo smartphone e prenota adesso!

  • Giuseppe Aceto
    SONO RIMASTO ESTERREFATTO. MAI E POI MAI POTEVO IMMAGINARE CHE UN PACCO DI 30 KG. SPEDITO DA CAMPOBASSO (MOLISE) SAREBBE ARRIVATO IN UNA FRAZIONE DI UN PAESINO NELL'ENTROTERRA DI PARIGI NEL GIRO DI SOLE 48 ORE ED ANCHE IN OTTIME CONDIZIONI. ECCEZIONALE. D'ORA IN POI MI SERVIRO' SEMPRE DELLA SUDDETTA SOCIETA'.
  • Vincenzo De Tata
    Ho effettuato varie spedizioni internazionali con questo corriere e devo dire che il servizio è stato sempre molto celere ed efficiente. Per l'ultima spedizione per l'Olanda però i tempi di consegna sono stati un po' più lunghi. Mentre i tempi di percorrenza del pacco per i centri Tnt di Italia e Germania sono stati velocissimi, quelli da e per l'Olanda sono stati molto lenti. Segnalo questa cosa a SpedireAdesso perché ho l'impressione che nel territorio Paesi Bassi se la prendano un po' comoda. Il pacco, giunto al centro smistamento olandese, ha impiegato un giorno e mezzo per fare pochi chilometri e giungere alla consegna. Nulla da eccepire al corriere che ha ritirato il pacco a casa mia. Persona educata, gentile e molto collaborativa. Consiglio comunque l'utilizzo si questo spedizioniere.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI