0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire dai paesi bassi all'italiaLo sai che i servizi di spedizione di SpedireAdesso.com sono validi anche per spedire dai Paesi Bassi all’Italia? SpedireAdesso.com è riuscito a stipulare convenzioni con i più noti corrieri espresso internazionale per fornirti un servizio completo che ti permetterà di spedire in modo sicuro, veloce e soprattutto conveniente.

I servizi per spedire dai Paesi Bassi all’Italia di SpedireAdesso.com sono pensati per offrire un aiuto valido ed efficiente a chiunque abbia la necessità di spedire pacchi, buste e pallet senza perdersi in procedure complicate e dispendiose. Questo è possibile grazie all’innovazione tecnologica che consente di prenotare e seguire la spedizione  comodamente dal tuo dispositivo mobile.
La partnership con i migliori corrieri espresso mondiali consente di ottenere tempi di consegna rapidi e servizi professionali garantiti.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2303 clienti

Scopri adesso come fare e preparati a spedire in totale comodità.

Modalità di prenotazione per spedire dai Paesi Bassi all'Italia

spedizione dai paesi bassi all italiaCome accennato puoi prenotare una spedizione dai Paesi Bassi all’Italia ovunque ti trovi. Basta avere con se un dispositivo dotato di connessione a internet. La prenotazione va fatta online accedendo al sito web di SpedireAdesso e compilando il modulo ordine spedizione. Sarà necessario fornire i dati necessari, come le informazioni sul mittente, sul destinatario e sui pacchi (quantità, dimensioni, peso e contenuto). SpedireAdesso hai inoltre la facoltà di scegliere la data del ritiro per cui, quando compilerai il modulo d’ordine dovrai indicare sul calendario il giorno per te più comodo per effettuare la presa della spedizione direttamente a casa. La prenotazione sarà confermata con il pagamento, anche questo online attraverso il metodo più sicuro che il web possa offrire: PayPal. Il pagamento può essere effettuato sia con un account PayPal, sia tramite carta di credito, sia, se non si dispone di nessuno dei mezzi di pagamento precedenti, attraverso un bonifico. In quest’ultimo caso dovrai prima contattare l’assistenza clienti per ricevere le coordinate bancarie dell’azienda. Finito il tutto riceverai un’email di conferma con il riepilogo del tuo ordine e quindi tutte le informazioni necessarie per avviare la spedizione. Nel giorno stabilito un corriere espresso verrà a ritirare la spedizione presso il domicilio del mittente da te indicato per poi consegnarla dopo qualche giorno al destinatario. In questa fase tu potrai controllare a distanza la spedizione attraverso il sistema di tracciabilità, inserendo il codice che ti verrà fornito nell’apposito campo.
Per utiizzare il servizio spedizione pacchi extralarge o per spedire pallet invece di prenotare direttamente dovrai prima richiedere un preventivo, al seguito del quale riceverai una risposta tempestiva che ti consentirà di conoscere la tariffa migliore per il tipo di spedizione. Se la risposta sarà per te soddisfacente potrai procedere normalmente con la conferma dell’ordine.
Ecco che senza alcuna fatica, in pochi click si può spedire dai Paesi Bassi all’Italia. Tutto questo è possibile grazie a SpedireAdesso.com.


Cosa aspetti? Non lasciarti scappare quest’occasione di spedire in modo sicuro, veloce e conveniente.
Vai sulla Home page e prenota adesso la tua spedizione dall'Irlanda del Nord all'Italia.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218