0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-repubblica-ceca-all-italiaQuesta pagina è dedicata a chi deve spedire dalla Repubblica Ceca all’Italia pacchi, buste o pallet e cerca un servizio veloce, sicuro, semplice e, soprattutto, conveniente.


SpedireAdesso.com è lo spedizioniere online che può renderti il processo di spedizione un vero gioco da ragazzi. Seguendo il nostro innovativo sistema potrai organizzare le tue spedizioni dalla Repubblica Ceca verso l’Italia durante il tempo libero comodamente da casa o dall’ufficio. I servizi di spedizione offerti da SpedireAdesso.com ti aiuteranno a trasportare merci senza fatica e in tempi brevi grazie a ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
La Partnership con i migliori corrieri espresso internazionali permette di offrire servizi di qualità a prezzi ribassati. In questo modo SpedireAdesso.com è in grado di fornire ai propri clienti agevolazioni economiche attraverso l’elaborazione di tariffe fisse per fascia di peso.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2125 clienti

Spedire dalla Repubblica Ceca all'Italia: ecco come fare

spedizione-dalla-repubblica-ceca-all-italiaI tempi di consegna rapidi ed il sistema di tracciabilità, infine, conferiscono ai servizi di spedizione maggiore affidabilità,  oltre che a garantire una consegna sicura e rapida.
Per organizzare una o più spedizioni per spedire dalla Repubblica Ceca all’Italia pacchi o buste standard con ti basterà seguire la procedura online. Collegandoti al sito potrai accedere al modulo ordine spedizione che dovrai compilare inserendo tutti i dati richiesti, ovvero indirizzo e recapiti del mittente e del destinatario, quantità, peso, misure e contenuto dei pacchi. Sempre all’interno del modulo, inoltre, avrai la possibilità di selezionare la data del ritiro, cioè il giorno in cui sarai disponibile per far ritirare la spedizione direttamente a casa. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti potrai passare alla pagina del pagamento, non prima, però, di aver verificato la correttezza dei dati inseriti. Il pagamento avviene in modo sicuro e garantito tramite PayPal. Il sistema da la possibilità di pagare attraverso un conto Pay Pal oppure, se non ne possiedi uno, tramite carta di credito (valida anche la PostePay). Ultimata la fase di prenotazione riceverai tramite posta elettronica un’email di conferma da parte dell’azienda in cui saranno tutte le informazioni necessarie per portare a termine la spedizione. Nel messaggio sarà presente anche un file PDF contenente l’etichetta di spedizione che dovrà essere stampata e attaccata sul pacco/busta. Solo in alcuni casi può succedere di non ricevere alcuna lettera di vettura, poiché sarà il corriere stesso a provvedere alla sua applicazione nel momento del ritiro a domicilio. Questa opzione sarà comunque comunicata tramite e-mail, per cui, seguendo tutte le istruzioni riportate in essa sarai sicuro di non commettere errori. Dopo il ritiro potrai quindi verificarne i vari spostamenti attraverso il sistema di tracciabilità, fino alla consegna. Entro pochi giorni la merce spedita sarà recapitata al domicilio italiano del destinatario.  
Se invece hai bisogno di spedire un pallet oppure un pacco extralarge, sarà necessario che tu richieda un preventivo sempre seguendo le istruzioni riportate sul sito. Un operatore lo elaborerà inviandoti tempestivamente una risposta. Se considererai la tariffa conveniente potrai tranquillamente portare a termine la spedizione come da procedura.


Come spiegato, grazie a SpedireAdesso.com spedire dalla Repubblica Ceca all’Italia non sarà più un problema. Segui la procedura online e preparati a spedire in totale tranquillità risparmiando tempo, fatica e denaro.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218