0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-repubblica-cecaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire nella Repubblica Ceca, uno o più pacchi contemporaneamente. Il servizio di spedizione nella Repubblica Ceca include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire nella Repubblica Ceca? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi nella Repubblica Ceca usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

I tempi di consegna per la spedizione nella Repubblica Ceca:

I tempi di consegna per spedire nella Repubblica Ceca sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Repubblica Ceca la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

Procedura per spedire nella Repubblica Ceca:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire nella Repubblica Ceca. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Repubblica Ceca:

monumenti-panorami-repubblica-ceca-pragaLa Repubblica Ceca è un giovane stato appartenente al continente Europa situato nella parte centrale di esso, sorto nel 1993 insieme alla Slovacchia a seguito della scissione della Cecoslovacchia. La Repubblica Ceca confina con la Slovacchia, la Polonia, la Germania e l’Austria. Questo stato ha una superficie d’estensione di 78.866 km² suddivisa in tre regioni storiche: la Boemia, la Moravia e la Slesia. La popolazione della Repubblica Ceca conta circa 10 milioni e mezzo di abitanti la maggior parte dei quali è di origine ceca, suddivisi in boemi e moravi. Sono presenti anche diverse minoranze etniche come quelle slovacche, ungheresi, polacche e tedesche. La lingua ufficiale di questo stato è il ceco. La capitale della Repubblica Ceca è Praga, grande città nota in tutto il mondo per la cosiddetta “Primavera di Praga” evento risalente alla fine degli anni ’60, precisamente al ’68, in cui, come conseguenza della Seconda Guerra Mondiale, fece seguito in Cecoslovacchia un periodo di ribellione e liberalizzazione politica dal dominio sovietico per opera di Alexander Dubcek. Tra le altre città importanti di questo stato europeo vi sono: Brno, Ostrava, Liberec, Olomouc, Zlin, Plzen, Karlovy Vary, Pardubice e Jihlava. Politicamente la Repubblica Ceca si presenta come una Repubblica parlamentare appartenente alla NATO e stato membro dell’Organizzazione delle Nazioni Unite dal 1993, entrata a far parte dell’Unione Europea nel 2004. L’economia della Repubblica Ceca non è mai stata fortemente sviluppata. A seguito di una crisi economica negli anni ’90 il governo aveva predisposto un programma di crescita che però ha trovato nella crisi globale dell’ultimo millennio un grande ostacolo. Nonostante ciò le previsioni economiche della Repubblica Ceca sono abbastanza positive e si prevede un lenta ma continua risalita. I settori economici principali sono quello turistico, minerario, quello dell’industria chimica, tessile, alimentare, siderurgica e metallurgica. Anche il settore automobilistico contribuisce all’economia ceca, in particolar modo grazie alla casa automobilistica Skoda.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso