0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-romania-all-italiaCon SpedireAdesso.com  puoi spedire dalla Romania all’Italia pacchi, buste e pallet attraverso un servizio rapido, innovativo e soddisfacente.  Dimentica le lunghe file alle poste, accorcia le distanze, risparmia tempo e denaro e prenota adesso la tua spedizione.

A seguito delle numerose richieste ricevute per spedire da diverse città della Romania verso l’Italia, abbiamo elaborato un sistema veloce e sicuro che ti consentirà di effettuare spedizioni  dalla Romania all’Italia usufruendo di tantissimi vantaggi.
Il nostro servizio si rivolge principalmente a chi deve far recapitare tempestivamente documenti importanti  in Italia, a chi, dopo un periodo di studio o lavoro in Romania, sta organizzando il ritorno in patria e deve portare con se tutti gli effetti personali, a chi ha un business di compra vendita online e deve spedire la merce acquistata/venduta al destinatario italiano, ma anche a chi, semplicemente, è partito per le vacanze e ha deciso di viaggiare leggero ed usufruire dei servizi di spedizione per le proprie valigie. Che si tratti di abbigliamento, attrezzatura sportiva, documenti, souvenir, piccoli elettrodomestici, oggetti vari, noi siamo pronti ad aiutarti a spedire dalla Romania all’Italia, offrendoti consigli utili, suggerimenti sull’imballaggio e tanto altro. 

bottone calcola preventivo



 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti

 

Come spedire dalla Romania all'Italia pacchi, buste e pallet con SpedireAdesso.com

spedizione-dalla-romania-all-italia Il servizio di spedizione base per spedire pacchi dalla Romania all’Italia prevede tariffe standard per fascia di peso e misure. Se il tuo pacco supera gli standard oppure vuoi spedire un pallet, allora puoi tranquillamente richiedere un preventivo. Un operatore elaborerà in poco tempo la tua richiesta inviandoti tutte le informazioni che cerchi tramite e-mail. Se le condizioni saranno di tuo gradimento potrai procedere con la prenotazione dell’ordine.

Prenotare una spedizione standard di uno o più pacchi dalla Romania all’Italia è semplice. Puoi ordinare la tua spedizione ovunque ti trova, basta che tu abbia a disposizione un dispositivo con connessione a internet. Accedendo al sito, dunque, procedi cliccando su “spedisci adesso” e inizia a compilare il modulo d’ordine. Assicurati di inserire tutti i dati richiesti e verificane la correttezza prima di procedere con il pagamento e quindi con la conferma della prenotazione. Successivamente verifica la tua casella di posta elettronica per accertarti che l’ordine sia stato elaborato con successo: ti invieremo un e-mail di conferma con tutte le informazioni sulla tua spedizione. Grazie al ritiro e consegna a domicilio non dovrai far altro che attendere comodamente a casa l’arrivo del corriere che ritirerà la merce al domicilio indicato per poi consegnarla al destinatario dopo circa 3/4  giorni lavorativi.


Una volta che la spedizione sarà partita non restare in ansia, verifica tutti gli spostamenti attraverso l’innovativo sistema di tracciabilita: inserisci il track number nell’apposito campo (trovi tutto nell’email di conferma) e visualizza la posizione della tua spedizione in tempo reale.
Per qualunque dubbio ricorda che SpedireAdesso.com  ti da la possibilità di avere sempre assistenza gratuita grazie al servizio clienti tramite social network, live chat, telefono ed e-mail.

Se il tuo pacco non rientra negli standard oppure vuoi spedire un pallet, puoi conoscere le tariffe di spedizione inviando una richiesta di preventivo.

Professionalità, disponibilità, velocità, semplicità, sicurezza e cortesia tutti a tua disposizione per offrirti il meglio e rendere le tue spedizioni un gioco da ragazzi.
Ancora indeciso?

Contattaci e non farti scappare l’occasione giusta per spedire dalla Romania all’Italia in modo sicuro, veloce e conveniente.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218