0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-romaniaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Romania, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Romania include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Romania? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Romania usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

I tempi di consegna per la spedizione in Romania:

I tempi di consegna per spedire in Austria sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Austria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

Procedura per spedire in Romania:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Romania. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Romania:

Bucharest-romania-collage1La Romania è uno stato europeo entrato a far parte dell'Unione Europea nel gennaio del 2007. Questo stato è situato nella parte centro-orientale, precisamente nella zona nota come Europa danubiana. La Romania è confinante con la Serbia, la Bulgaria, l'Ungheria e con il Mar Nero. Con una superficie di 238.391 km², la Romania ha una popolazione che supera i 21 milioni di abitanti, Questi sono prevalentemente romeni anche se non mancano minoranze etniche, tra cui tedeschi, serbi, ucraini, ungheresi e russi. La lingua ufficiale della Romania è il romeno, una linga neolatina. Politicamente la Romania rappresenta una Repubblica semi presidenziale suddivisa in 41 distretti. La capitale della Romania è Bucarest, una città molto suggestiva che ha una popolazione che supera i due milioni di abitanti. Tra le altre città importanti vi sono: Iași, Cluj-Napoca, Timișoara, Costanza, Craiova, Galați, Brașov, Ploiești, Brăila, Oradea, Bacău, Piteșt, Arad. La Romania è anche stato membro della NATO a partire dal gennaio 2004. Dal punto di vista economico la Romania è un paese che non appare fortemente sviluppato. Questa situazione di sviluppo economico precario ebbe inizio nel 1989, dopo il collasso del Blocco Sovietico. Tale collasso mise l'economia romena in grandi difficoltà. Negli anni '90 lo stato coraggioso provò a riprendersi attraverso la privatizzazione di alcune tra le grandi aziende nazionali, ma i tentativi furono vani. I segni di una ripresa economica si intravidero a partire dal 2002. Da lì ad oggi il paese sta lentamente rimettendosi in piedi incentrando la sua economia sulle attività agricole. Anche gli altri settori partecipano a questo lento progresso. In particolare il settore dei servizi e quello dell'industria appaiono i più promettenti.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso