0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-dalla-danimarca-all-italia  Hai intenzione di spedire dalla Danimarca all’Italia un pacco ma non sai proprio da dove cominciare? Non preoccuparti, SpedireAdesso.com non solo ti permette di importare dalla Danimarca a prezzi convenienti, ma ti offre assistenza e consulenza seguendoti dall’inizio alla fine durante ogni tua spedizione.

Se anche tu ti ritrovi tra le centinaia di persone che ogni giorno prenotano una spedizione dalla Danimarca verso l’Italia allora sei nella pagina giusta. Che si tratti di una vendita o di un acquisto, di un trasferimento oppure di un rientro in patria, di un regalo da fare o ricevere, del bisogno di far recapitare documenti oppure oggetti importanti dimenticati all’estero o qualunque altra esigenza che ti porta a dover spedire su questa rotta, il servizio che ti proponiamo è proprio ciò che cerchi, forse anche di più: qualità e garanzia, professionalità ed assistenza gratuita a tua disposizione, semplicità delle modalità d’acquisto, tracciabilità e assicurazione, ritiro e consegna a domicilio, il tutto ad un prezzo accattivante e conveniente rispetto alle tariffe standard concorrenziali.

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2195 clienti

 

Costi per spedire dalla Danimarca all’Italia pacchi e buste

Uno dei molteplici vantaggi di spedire dalla Danimarca all’Italia con SpedireAdesso.com riguarda le tariffe di spedizioni. Anni di esperienza nel settore dei trasporti hanno condotto l’azienda ad stipulare ottimi rapporti coi migliori corrieri internazionali tali da permettere di offrire a tutti i clienti prezzi convenienti e fissi anche per le spedizioni dall’estero all’Italia. La spedizione di un pacco dalla Danimarca verso l’Italia ha dunque un costo fisso pari a € 69,00 iva compresa (limiti di peso e misure per ciascun pacco rispettivamente 30 kg e 3 metri complessivi). Grazie a questa tariffa vantaggiosa puoi spedire risparmiando denaro, che di questi tempi fa di certamente comodo.

Tempistiche di consegna per spedizioni dalla Danimarca all’Italia

spedizione-dalla-danimarca-all-italiaOltre alla convenienza, SpedireAdesso.com offre anche un risparmio in termini di tempo. La brevità dei tempi di consegna permetterà al destinatario di ricevere la spedizione dopo pochi giorni dal prelevamento in Danimarca. I tempi di consegna previsti per questo tipo di spedizione sono infatti di 72/96 ore lavorative. Si ricorda che le tempistiche potrebbero variare solo in casi estremi e rari, quali fattori meteorologici imprevisti, scioperi, problemi tecnici o qualunque altro caso di forza maggiore non imputabile al corriere.

Ecco cosa fare per spedire dalla Danimarca all’Italia uno o più pacchi

Acquistare la spedizione di uno o più pacchi con partenza dalla Danimarca e arrivo in Italia è sicuro, veloce e garantito. L’iter procedurale richiede la compilazione di un modulo intuitivo in cui bisognerà inserire tutti i dati richiesti. Dopo questo primo passaggio si potrà procedere con l’effettivo acquisto che verrà considerato avvenuto con successo dopo il pagamento online. Al fine di tutelare ogni cliente, questo passaggio è reso sicuro dall’utilizzo del canale PayPal. Infine riceverai una conferma di presa in carico della spedizione tramite posta elettronica. Nel messaggio sarà allegata la lettera di vettura relativa alla spedizione prenotata. Il giorno indicato da te nel modulo, un nostro vettore ritirerà il pacco al domicilio danese e se ne prenderà cura fino alla consegna in Italia.

Cosa aspetti, compila il modulo d'ordine e prenota adesso la tua spedizione in modo sicuro, veloce e conveniente!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218