0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a odenseDevi spedire a Odense? No problem! Da oggi con SpedireAdesso.com puoi organizzare e gestire da casa le tue spedizioni a Odense in 5 minuti: Come? Grazie a un servizio di spedizione online sicuro, veloce e conveniente attraverso il quale puoi spedire a Odense pallet, pacchi e buste con partenza dall’Italia e viceversa. Si, perché oltre a spedire in Danimarca, i nostri servizi sono validi anche per spedire dalla Danimarca all’Italia. Il tutto tramite i migliori corrieri espresso internazionali che si prendono cura delle tue merci e al supporto di un team di esperti sempre a tua disposizione, dall’imballaggio alla prenotazione, fino alla consegna. Ogni spedizione a Odense  include nei costi di servizio ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità in tempo reale e consegna in tempi record.
Non perdere altro tempo dietro compagnie che rendono le spedizioni  dispendiose dal punto di vista economico e temporale. Prova adesso SpedireAdesso.com.

bottone calcola preventivo

Tempi di consegna spedizione a Odense

Le convenzioni con i più importanti protagonisti della logistica mondiale ci permettono di garantire spedizioni celeri pur gestendole tramite mezzi su strada. Questo perché la professionalità dei corrieri espresso e anni di esperienza nel settore risultano due armi vincenti. Grazie a SpedireAdesso.com puoi spedire a Odense pacchi, buste e pallet con ritiro a domicilio a partire dal giorno lavorativo successivo a quello in cui effettui la prenotazione online e consegna entro 3-4 giorni lavorativi dal momento del ritiro. Solo in alcuni rarissimi casi, ovvero nell’eventualità dovesse verificarsi un evento di forza maggiore come intemperie, guasti dei mezzi, ecc, i tempi di consegna o ritiro potrebbero subire dei ritardi, ma hai la garanzia che i corrieri ai quali affidiamo le tue spedizioni cercheranno in ogni modo di minimizzare i disagi per garantirti sempre il massimo dell’efficienza, nonostante non siano loro ad aver causato il problema. In questi casi la consegna non avverrebbe oltre il limite di 7 giorni lavorativi.

Cosa spedire a Odense

Grazie ai nostri servizi di spedizione a Odense puoi spedire davvero tantissima roba. Sia che si tratti di una spedizione di vendita o acquisto, sia che ti stia trasferendo li oppure debba far recapitare qualcosa a tuo figlio che vive li, sia che si tratti solo di una spedizione singola o multicollo, standard o extralarge, noi saremo in grado di soddisfare le tue esigenze. Con SpedireAdesso.com puoi spedire abbigliamento, in scatole o in bagagli, spedire attrezzatura sportiva, roba d’elettronica, strumenti musicali, piccoli e grandi elettrodomestici, pezzi di ricambio di auto e moto veicoli, attrezzatura per bambini, giocattoli, alimenti, documenti, computer, e molto molto altro. Alcuni di questi oggetti richiedono imballaggi particolari, altri invece possono essere spediti senza alcuna restrizione. Per conoscere con precisione tutto ciò che può essere spedito, come deve essere imballato e, invece, le merci vietate, consulta la nostra lista oggetti proibiti o la sezione Come fare a… del Blog, oppure contatta l’assistenza clienti tramite i diversi canali facebook, instagram, live, chat, email e telefono.

Costi per spedire a Odense

Se pensate che un servizio completo come questo, con ritiro e consegna a domicilio, gestibilità online, tracciabilità in tempo reale, assistenza a disposizione e consegna rapida vi costerà un occhio della testa è perché siete abituati male. Conosciamo gli altri servizi di spedizione, e ciò che ci ha spinto a realizzare questo è proprio il fatto che tutti gli altri offrono o servizi standard economici o servizi full optional ma a cifre esorbitanti. Noi, invece, siamo riusciti ad ottenere un mix perfetto tra qualità e convenienza, perché ci siamo affidati ai migliori del settore e abbiamo stipulato convenzioni a lungo periodo. In questo modo sarai tu a giovare di tutti gli aspetti avvincenti dei nostri accordi e potrai spedire a Odense senza spendere troppo pur avendo tutte le comodità. In particolare, per ogni genere di spedizione, abbiamo concordato delle tariffe standard per fascia di peso, così saprai sempre quale sarà il costo di spedizione. Se per buste e pacchi ci sono tariffe standard, per i pallet invece abbiamo preferito non stilare un prezzo fisso, ma verificare di volta in volta le singolari esigenze ed elaborare un preventivo personalizzato per ogni richiesta. Se hai bisogno di spedire un pallet, infatti, potrai richiedere un preventivo gratuito e verrai subito supportato dal nostro team che elaborerà per te il miglior prezzo illustrandoti passo dopo passo come procedere con la spedizione.

Come spedire a Odense tramite SpedireAdesso.com

Avvalendoti dei nostri servizi spedire a Odense sarà davvero semplice. Ci vogliono pochi minuti e un dispositivo con connessione a internet per prenotare la spedizione. Accedendo al sito basterà cliccare su uno dei pulsanti corrispondenti al servizio che vuoi utilizzare. Ti ricordiamo che puoi scegliere tra busta, pacco e pallet e con ogni prenotazione puoi organizzare anche spedizioni multi collo. Cliccando su uno dei pulsanti, quindi, verrai indirizzato al form di prenotazione. Dovrai compilarlo con i dati richiesti. Prima di passare allo step successivo, cioè il pagamento, ti consigliamo di ricontrollare tutti i dati per essere certo che siano corretti, infine potrai procedere con la transazione, che avviene sempre in modo sicuro tramite Pay Pal o carta di credito. Nel caso tu non disponga di uno di questi due canali di pagamento contatta l’assistenza clienti e richiedi le coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite bonifico. Al termine dell’operazione sul sito, se avrai seguito la procedura in modo corretto riceverai l’email di conferma con i documenti di spedizione e le istruzioni per procedere con il ritiro e per seguire la spedizione una volta partita. Dal momento della presa a domicilio da parte del corriere, che avverrà nel giorno da te indicato in fase di prenotazione, potrai tracciare la merce dal nostro sito fino al momento della consegna al destinatario.

Informazioni su Odense

Tra le mete più ambite della Danimarca c’è Odense,  una graziosa cittadina situata sull’isola di Fiona nota per essere stata la culla del padre di alcune tra le più belle fiabe di tutti i tempi: Hans Christian Andersen. E’ grazie ad Andersen che abbiamo potuto immergerci in tenera età nelle fantastiche avventure de La Sirenetta, La principessa sul pisello, La piccola fiammiferaia, Il brutto anatroccolo e molti altri. Odense è la terza città della Danimarca per numero di abitanti. Ne conta infatti circa 169.000, distribuiti su una superficie di 304 km². Le origini della città risalgono ai tempi più remoti, lo si può percepire già a partire dal nome, che proviene dal nome di uno dei più importanti dei della mitologia norrena: Odino, il dio della guerra, della poesia e della saggezza. La città ha come simbolo per eccellenza proprio un monumento dedicato allo stesso Dio, la torre di Odino, che è famosa anche per essere una delle torri più alte d’Europa, superata solo dalla parigina Tour Eiffel.  Tra gli altri monumenti rilevanti della città bisogna inoltre ricordare quello che per anni, soprattutto nel Medioevo, fu oggetto di interminabili pellegrinaggi: la Cattedrale di San Canuto.  Trovandosi su un’isola, precisamente sull’isola di Fiona, Odense gode di coste che vengono sfruttate dal punto di vista commerciale. Il porto di Odense, infatti, è ricco di industrie di cario genere e permette il transito dei prodotti commerciali verso il resto d’Europa. Odense è una città dai mille volti in cui modernità, antichità, tradizione e innovazione si mescolano dando origine ad un cocktail socio culturale davvero frizzante. Girovagando per la città è possibile perdersi tra i paesaggi tipici dei fiordi e lasciarsi abbandonare ai profumi e sapori di bancarelle e negozi che offrono ottimo street food. E se si ha voglia di vivere qualche esperienza culturale allora Odense non vi lascerà di certo a bocca asciutta. Tra i tanti eventi culturali che ogni anno accoglie c’è l’Odense International Film Festival o il recentissimo Festival dedicato al padre delle fiabe, l’HCA Festival. Ma Odense è anche ricca di musei e luoghi d’intrattenimento che è possibile visitare durante tutto l’anno.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218