0958 997230     info@spedireadesso.com


spedire-dalla-grecia-all-italia  Sei in cerca di uno spedizioniere affidabile, professionale e conveniente che ti aiuti a spedire dalla Grecia all’Italia? La tua ricerca è finita ora che hai scoperto SpedireAdesso.com. Con noi puoi spedire uno o più pacchi contemporaneamente dalla Grecia (no isole) all’Italia.


Se fai parte di tutte quelle persone a cui capita di avere la necessità di spedire dei pacchi dalla Grecia (no isole) verso l’Italia la scelta di utilizzare il nostro servizio di import può renderti il tutto più semplice. Non importa il motivo per cui tu abbia questa necessità, che si tratti di una valigia, di documenti, di oggetti personali, di un regalo, di un acquisto, noi possiamo soddisfare le tue esigenze.

 

 

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1980 clienti

 

Tariffe standard convenienti per spedire dalla Grecia all’Italia

spedizione-dalla-grecia-all-italiaL’impegno per rendere i nostri servizi qualitativamente migliori ci ha permesso di arrivare a stipulare convenzioni vantaggiose con i corrieri internazionali, convenzioni che hanno portato alla formulazione di tariffe standard per fascia di peso e nazione di partenza. Ciò significa che il prezzo per spedire dalla Grecia all’Italia è sempre lo stesso, € 69,00 iva inclusa,  e non avrai alcuna sorpresa in fase di pagamento. Questa tariffa fa riferimento ad una spedizione standard, ovvero la spedizione di un singolo pacco con peso e misure inferiori o pari a 30 kg e 3 metri complessivi. Un costo certamente più conveniente di ogni altro spedizioniere online.

Velocità di consegna garantita per una spedizione dalla Grecia all’Italia

Utilizzando il nostro servizio di import avrai una consegna veloce e garantita. Affinché la tua spedizione arrivi in Italia ci vorranno, infatti solo pochi giorni lavorativi, precisamente 3/4. Soltanto in alcuni rari casi la consegna potrebbe subire dei lievi ritardi. I fattori che incidono su un possibile ritardo sono sempre eventi di forza maggiore non imputabili ai corrieri quali problemi logistici, problemi tecnici, problemi meteorologici oppure, ultimi ma non meno importanti, problemi legati ad un inappropriato utilizzo del servizio (spedizione di merci proibite o imballaggi non idonei). A tal proposito invitiamo chi vuole utilizzare i nostri servizi a rispettare i termini di spedizione.

Cosa fare per prenotare la spedizione di uno o più pacchi dalla Grecia all’Italia

Per spedire dalla Grecia all’Italia con SpedireAdesso.com basta qualche minuto del tuo tempo ed un dispositivo dotato di una rete internet. L’ordine va prenotato dal sito, compilando l’apposito modulo con i dati richiesti. In particolare verranno richiesti nominativo, indirizzo e recapiti del mittente e del destinatario, informazioni circa quantità, peso, contenuto e dimensioni dei colli e data di ritiro. Compilato il modulo verrai indirizzato alla sezione pagamento. Per una maggiore sicurezza, sia del cliente, sia nostra, il pagamento viene fatto da un canale PayPal attraverso carte di credito, PostePay o conto PayPal. Ultimato anche questo passaggio, dovrai attendere l’etichetta di spedizione che ti invieremo per e-mail insieme al riepilogo dei tuoi dati e alla conferma della prenotazione del ritiro. Sarà poi tempo di attendere il corriere che verrà a prelevare la spedizione nel comune greco per farla recapitare entro pochi giorni al domicilio italiano.   
Prima di prenotare una spedizione, però, assicurati che ciò che intendi spedire non rientri nella lista degli oggetti proibiti e che il peso e le misure di ciascun pacco rispettino i nostri limiti di spedizione. Seguendo correttamente le nostre regole spedire dalla Grecia all’Italia sarà sicuro, veloce e conveniente.

 

certificato SSL spedireadesso