0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-greciaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Grecia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Grecia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Grecia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Grecia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

I tempi di consegna per la spedizione in Grecia:

I tempi di consegna per spedire in Grecia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Grecia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Grecia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Grecia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Grecia:

foto-panorama-monumenti-greciaLa Grecia rappresenta uno degli stati appartenenti al continente europeo, situata nella parte meridionale, precisamente nell'estremo sud della penisola balcanica. La Grecia confina con la Bulgaria, la Turchia, l'Albania e la Repubblica di Macedonia oltre che essere abbracciata dal Mar Ionio e dal Mar Mediterraneo. Il suo paesaggio è caratterizzato da colline e montagne. Non mancano le zone pianeggianti e, in particolar modo, quelle costiere, che si estendono per gran parte del territorio facendo qualificare la Grecia al 12esimo posto fra gli stati per estensione costiera. La costa molto frastagliata separa la Grecia da molte isole, tra cui Santorini e Mikonos. Il clima è tipicamente mediterraneo con estati calde ed inverni miti. La popolazione della Grecia conta circa 11.300.000 abitanti perlopiù greci, infatti solo una minoranza ristretta (circa il 2%) della popolazione è straniera.  Politicamente la Grecia è una Repubblica parlamentare, basata cioè su un sistema costituzionale in cui il potere  è gestito da un Presidente (che è anche Primo Ministro) che viene eletto democraticamente dal popolo. La storia di questo stato ha origini antichissime che hanno influenzato la storia della civiltà umana fin dalle origini. Arte, storia, musica, cultura, religione, gastronomia, sport, la Grecia ha inevitabilmente influenzato tutti questi ambiti rendendo la sua civiltà tra le più importanti al mondo. La capitale è Atene. Tra le altre città greche vi sono: Salonicco, Patrasso, Pireo, Heraklion, Peristeri, Larissa, Volos, Kallithea, Nikaia. L'economia della Grecia ha subito un graduale sviluppo a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il suo PIL, durante gli anni del dopoguerra, è arrivato a raggiungere livelli che solo una grande potenza come il Giappone superava. Nel 2001 la Grecia entra a far parte dell'Euro e la sua economia continua a progredire. Il principale settore è quello dei servizi, seguito da quello agricolo e dal settore della marina mercantile. In particolare il turismo rappresenta una delle attività più fruttifere dello stato, contribuendo al 15% del PIL totale. Un altro settore di notevole importanza è quello delle risorse minerarie. In questo ambito l'estrazione del carbone ha un ruolo rilevante. A partire dal 2008 la grande crisi economica che ha colpito l'intero mondo ha avuto ripercussioni anche  sull'economia greca. In ogni caso la Grecia continua a darsi da fare in tutti i settori e a farle da spalla sono senza dubbio il suo splendore paesaggistico e la sua cultura suggestiva.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso