0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-in-irlanda-repubblicaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Irlanda, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Irlanda include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Irlanda? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Irlanda usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

I tempi di consegna per la spedizione in Irlanda:

I tempi di consegna per spedire in Irlanda sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Irlanda la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1687 clienti

Procedura per spedire in Irlanda:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Irlanda. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sull'Irlanda Repubblica:

collage-irlanda-repubblicaLa Repubblica d’Irlanda, conosciuta anche come Irlanda, è uno stato indipendente dell’Europa situato nell’omonima isola di cui ne ricopre circa i cinque sesti (la restante parte appartiene al Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord). L’unico altro stato con cui confina l’Irlanda è il Regno Unito. La popolazione dell’Irlanda ammonta a 4 milioni di abitanti distribuiti su una superficie di 70.273 km² suddivisa in 3 provincie (Leinster, Munster e Connacht) e 26 contee. La lingua parlata ufficiale è il gaelico irlandese ma vengono anche parlate l’inglese e il polacco. L’Irlanda è nota per i suoi suggestivi paesaggi che presentano vaste distese di prati e colline così meravigliosi da far si che venga soprannominata “l’Isola Smeralda”. Il clima irlandese è oceanico e subisce l’influenza della Corrente del Golfo. L’Irlanda si presenta dal punto di vista politico come una repubblica parlamentare entrata a far parte dell’Unione Europea nel 1973. Questo stato fa inoltre parte dell’Organizzazione delle Nazioni Unite dal 1955. La capitale della Repubblica d’Irlanda è Dublino. Tra le altre città importanti vi è Cork, Galway, Kilkenny, Waterford, Limerik, Tallaght, Lucan, Swords, Bray, Douglas, Tralee, Ennis, Naas e Dundrum. La Repubblica d’Irlanda rappresenta un piccolo stato molto evoluto e sviluppato economicamente. La sua economia è andata moderatamente crescendo fino al 2009 anno in cui ha iniziato a risentire, così come tutti gli stati europei, della crisi economica internazionale. Uno dei settori più importanti per l’economia irlandese che ha subito di più l’influenza della crisi è quello finanziario mentre il settore agricolo, un tempo molto sviluppato e importante, è stato superato dall’industria che, grazie a un sistema di tassazione delle imprese che risulta essere uno dei più bassi tra quelli europei, è riuscita a svilupparsi rappresentando oggi il 38 % del PIL del paese.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso