-

+39 3663849029     info@spedireadesso.com

spedire in Messico

Non sai come spedire un documento importante in Messico? Devi occuparti della spedizione di un pacchetto in Messico? Nessun problema, SpedireAdesso.com mette a tua disposizione un sistema di logistica affidabile e sicuro per portare a destinazione il tuo pacco, direzione Messico. Siamo un team di professionisti che lavora da anni nel campo delle spedizioni internazionali e ti aiutiamo a organizzare nel dettaglio la tua spedizione Italia Messico. Grazie a  SpedireAdesso.com, bastano solo pochi minuti.

Come spedire con corriere in Messico

Per spedire con corriere all’estero puoi prenotare la tua spedizione in maniera del tutto autonoma. SpedireAdesso.com offre il servizio di prenotazione direttamente dal suo sito. Compila il modulo di prenotazione, inserisci l’indirizzo del mittente, quello del destinatario e segnala i dati relativi al pacco, busta o pallet, che vuoi spedire. Al termine della prenotazione ricevi una mail con la conferma del pagamento e un’altra con l’etichetta di viaggio. L’etichetta riporta un codice di tracciamento. Il codice è composto da elementi alfanumerici che identificano la spedizione del tuo pacco per il Messico in maniera univoca.

Rivolgiti a SpedireAdesso.com per inviare il tuo pacchetto in America Latina. Affida la tua lettera per il Messico alle mani esperte di professionisti nel settore spedizioni online. Con il nostro team organizzare la spedizione in Messico diventa più rapido, semplice e sicuro.

bottone spedisci

Documenti doganali, Dazi, IVA e franchigie

Un aspetto molto imprtante da tenere in considerazione è che per le spedizioni dall'Italia verso il Messico, i pachci e i pallets sono soggetti a controllo doganale, oltre al pagamento dei dazi e dell'IVA, lì dove non è prevista la franchigia. Per maggiori informazioni sulla documentazione doganale ed i costi di export, oltre alle varie guide presenti sul sito web, ed allla webapp del modulo d'ordine che genera automaticamente i documenti doganali, l'assistenza clienti è sempre pronta e disponibile a chiarire ogni dubbio.

Come tracciare le spedizioni per il Messico

Dopo che hai prenotato la tua spedizione in Messico riceverai la mail con l’etichetta e il codice alfanumerico o codice di tracking per la spedzione. Inserisci il codice di tracking nel sito e segui tutto il percorso della tua spedizione in Messico. Quando spediamo qualcosa vogliamo sempre sapere se il tragitto si svolge in maniera fluida e senza intoppi. Non rimanere quindi sulle spine ma sfrutta la possibilità di monitorare l’intero percorso in maniera autonoma e costante. Ti occorre soltanto una connessione a internet per inserire il codice nel sito tramite pc oppure smartphone. Come vedi, è molto facile controllare che cosa succede al tuo pacco direzione Messico.

SpedireAdesso.com aiuta gli utenti a semplificare ogni passaggio, per questo è importante per noi anche darti la possibilità di monitorare cosa succede, quando vuoi e come vuoi. Non perdere il codice alfanumerico, salva la mail quando la ricevi in automatico dal nostro sito.

Spedire pacchi in Messico

SpedireAdesso.com offre il servizio per spedire pacchi in Messico tramite corrieri internazionali. I nostri vettori arrivano all’indirizzo da te indicato al momento della prenotazione per ritirare il pacco. Non devi essere per forza a casa tua, puoi anche lasciare un altro indirizzo. La cosa importante è che tu sia presente il giorno in cui hai richiesto il ritiro. Il vettore non è tenuto a salire ai piani ma dovresti attenderlo davanti all’ingresso.

Se abiti in una grande città, hai l’opportunità di scegliere il ritiro alla mattina o nella fascia del pomeriggio. Per usufruire di questa specifica esigenza, contatta comunque l’assistenza e verifica la disponibilità del servizio. Ricorda, il vettore di Spedireadesso ritira i pacchi dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

E quando arriva il pacco in Messico? Il destinatario viene avvisato tramite mail un giorno prima della consegna.
È importante che entrambi gli indirizzi, sia quello del mittente che quello del destinatario sia scritti nella maniera corretta. Inseriscili nel modulo di prenotazione ma anche sulla confezione del tuo pacco.

Come imballare un pacco per la spedizione in Messico

Non sai come si fa a spedire un pacco? Anche in questo caso è tutto molto semplice ma ricorda che puoi rivolgerti a SpedireAdesso.com e ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per preparare il pacco per il ritiro del corriere espresso prendi un contenitore integro e robusto, che abbia le dimensioni giuste per la tua merce. Puoi anche utilizzare un pacco riciclato ma deve risultare in buone condizioni per non compromettere il contenuto all’interno. Consigliamo anche di avvolgere il contenuto stesso con materiale da imballaggio.  Durante il lungo viaggio è possibile che si verifichino urti e vibrazioni per questo è necessario proteggere quanto spedito nel migliore dei modi.

Prima di prenotare la spedizione internazionale verifica dall’elenco presente nel sito cosa non si può spedire in Messico. Per qualsiasi dubbio o informazione specifica, contatta SpedireAdesso.com.

Quanto costa inviare un pacco in Messico?

I prezzi per il Messico dipendono dal peso del pacco e dal numero dei colli. Puoi conoscere il costo totale della tua spedizione al momento della prenotazione. Inserendo tutte le informazioni richieste, il nostro sistema calcola in automatico il Messico quanto costa per effettuare una spedizione all’indirizzo da te indicato.

pulsante spedisci con 3 click

Clicca sul pulsante spedisci e pronata velocemente una spedizione Italia Messico. Siamo a tua disposizione per offrirti una spedizione in Messico sicura e al miglior prezzo sul mercato!



eKomi seal

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI

certificato FIATA