0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-in-Norvegia  Con SpedireAdesso.com puoi spedire in Norvegia pacchi, buste e pallet in modo sicuro, veloce e conveniente. Ogni spedizione viene affidata ai migliori Corrieri Espresso internazionali che se ne prendono cura dalla partenza fino all’arrivo.  

Tempi di consegna brevi per spedire in Norvegia

La consegna di una spedizione in Norvegia avviene in tempi molto brevi che dipendono principalmente dal luogo di partenza e di arrivo. Generalmente i tempi di consegna per Spedire in Norvegia variano dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Se la spedizione parte o è diretta in una zona remota, allora la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più, non superando comunque i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

Tariffe, tempi di consegna e procedura per spedire in Norvegia con partenza dall'Italia: 

Come spedire in Norvegia pacchi, buste e pallet  

Per spedire in Norvegia pacchi o buste è sufficiente compilare il modulo ordine spedizione alla quale puoi accedere cliccando sul pulsante “Spedisci adesso” qui in alto. Sarà necessario inserire i dati del mittente, del destinatario, del pacco (quantità, peso, misure e contenuto) e la data del ritiro. Una volta inseriti tutti dati, verificane la correttezza e poi procedi al pagamento anticipato sicuro attraverso PayPal o carta di credito. Un operatore elaborerà il tuo ordine inviando tempestivamente un’e-mail di conferma con tutte le informazioni sulla spedizione acquistata, l’etichetta da stampare ed attaccare su ogni pacco e la documentazione necessaria da consegnare al corriere. Dato che la Norvegia è soggetta a Dogana, infatti, prima di spedire sarà necessario compilare dei documenti che andranno allegati al pacco, tra cui la Fattura Pro Forma e della Dichiarazione di libera esportazione. Per renderti il tutto più semplice, nell’e-mail ti forniremo le istruzioni per la loro compilazione.  Naturalmente potrai sempre contattare l’assistenza clienti per maggiori chiarimenti. Se devi spedire un pallet, invece, clicca qui e richiedi un preventivo.

Attraverso un innovativo sistema di monitoraggio è possibile tracciare ogni singola spedizione. In questo modo potrai sapere sempre dove si trovano i tuoi pacchi. Prenotare una spedizione con SpedireAdesso.com è  veramente facile grazie al nostro sistema di prenotazione chiaro e intuitivo: bastano solamente pochi click per compilare il modulo d’ordine online!

Informazioni sulla Norvegia:

Panorama-NorvegiaLa Norvegia, nota anche come Regno di Norvegia, è uno degli stati appartenenti al continente europeo situato nella sua parte settentrionale. La Norvegia si estende su una superficie di 385.199 km² alla quale si aggiungono anche diverse isole limitrofi. Le caratteristiche fisiche di questo stato lo rendono noto in tutto il mondo, soprattutto per la presenza dei famosissimi fiordi. Essa è ricca di laghi, fiumi e ghiacciai,. La Norvegia confina con la con la Svezia, la Finlandia, la Russia, lo Skagerrak e l’Oceano Atlantico. Pur appartenendo geograficamente all’Europa, essa è uno dei pochi stati che non fanno parte dell’Unione Europea e per tal motivo è soggetta alla dogana in caso di introduzione di merci e prodotti al suo interno. Le origini della Norvegia sono strettamente connesse alle diverse ere glaciali. Data la particolare posizione geografica, che la vede situata in prossimità di zone molto gelide, il territorio su cui oggi ha sede lo stato cominciò ad essere abitato soltanto quando ne fu possibile, cioè intorno all’8.000 a.C. Furono i siberiani i primi a dirigersi verso queste terre glaciali ed a stabilirvisi andando a formare piccole comunità. Per molti anni la storia della Norvegia fu segnata dalla dominazione dei Vichinghi e, successivamente, dei danesi e degli svedesi. Il clima norvegese presenta delle temperature medie molto basse, tranne in alcuni casi eccezionali in cui, per via della corrente del Golfo proveniente dal Messico, le temperature medie stagionali risultano più miti con picchi di quasi 30° in zone come la capitale Oslo. Per contro, però, in mare si presentano alcune tempeste dovute principalmente allo scontro dei flussi di aria fredda che si incontrano con le correnti calde. La lingua ufficiale è il norvegese. Ne esistono però due diverse forme scritte: il bokmål e il nynorsk. In Norvegia esistono anche altre minoranze linguistiche, finlandese, sami, danese, svedese, inglese. La Norvegia è il paese che possiede l’indice di sviluppo umano più alto del mondo. Ciò è dovuto al grande sviluppo economico avvenuto negli ultimi decenni attraverso lo sfruttamento dei giacimenti petroliferi del Mare del Nord.

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso