0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-pacco-sloveniaSpedireadesso.com è un servizio online per spedire in Slovenia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Slovenia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Slovenia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi in Slovenia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

I tempi di consegna per la spedizione in Slovenia:

I tempi di consegna per spedire in Slovenia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Slovenia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1711 clienti

Procedura per spedire in Slovenia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Slovenia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sulla Slovenia:

slovenia-collageLa Slovenia, nota ufficialmente come Repubblica di Slovenia è un paese appartenente all’Europa, situato nella parte centrale del continente, tra le alpi e la penisola balcanica. Questo stato confina con L’Italia, l’Austria, l’Ungheria ed è bagnato Mar Adriatico. L’Estonia si estende in una superficie di 20 273 km² e la sua popolazione conta oltre i 2 milioni di abitanti la maggior parte dei quali è di origine slovena. Vi sono poi altre minoranze tra le quali quella italiana e quella ungherese rappresentano quelle storiche e, inoltre, sono presenti minoranze slovene, serbe, croate, bosniache, musulmane, ungheresi, albanese e macedoni. La lingua ufficiale della Slovenia è lo sloveno ma vengono parlate anche l’italiano e l’ungherese. Il clima di questo stato varia a seconda della zona geografica per cui è presente un clima submediterraneo nella regione costiera, alpino in quella montuosa e continentale nelle valle orientali. Dal punto di vista politico la Slovenia si presenta come una Repubblica semipresidenziale ammessa all’Unione Europea nel 2004 e appartenente all’Organizzazione delle Nazioni Unite nel 1992. La capitale della Slovenia è Lubiana (Ljubljana). Altre città importanti sono:  Maribor, Kranj, Capodistria, Celje, Novo Mesto, Domžale, Nova Gorica, Velenje, Slovenska Bistrica, Kamnik. Economicamente la Slovenia rappresenta un paese abbastanza stabile e prospero, con un PIL procapite molto alto. Il settore che fa da traino all’economia è quello dell'industria, in particolar modo l'industria del legno e quella siderurgica. Negli ultimi decenni hanno avuto un notevole sviluppo anche l'industria elettronica, quella degli elettrodomestici e quella dei trasporti. L'agricoltura invece ha un ruolo molto limitato e marginale, mentre le imprese di import/export, grazie alla posizione strategica della nazione che è da sempre crocevia di commercio europeo e non, sembrano decollare senza alcun problema.  C’è inoltre da dire che anche il turismo, seppur limitato alle zone montane, riesce a contribuire all’economia della Slovenia.

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato-SSL-spedireadesso