0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire a Villaco pacchi con partenza dall'ItaliaDevi spedire a Villaco? Scopri come farlo in modo sicuro, veloce e conveniente senza dover recarti per forza presso un ufficio postale. Come? Ma con SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online che mette a disposizione tutta l’esperienza di un team di professionisti per offrirti la possibilità di organizzare la tua spedizione a Villaco in modo innovativo e per niente difficile. Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Villaco buste, pacchi e pallet tramite corrieri espresso di fama mondiale tra cui, ad esempio, Tnt e Ups. Il punto di forza dei nostri servizi di spedizione sta nella comodità di fruizione che, unita alla professionalità dei partners logistici e a prezzi bassi fissi rende ogni esperienza di spedizione unica. Senza costi aggiuntivi avrai accesso a servizi opzionali che con altre compagnie andrebbero a gravare sul prezzo finale. Noi invece includiamo ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità in tempo reale e assicurazione a norma di legge e consegna rapida. Puoi scegliere di spedire a Villaco o in altre città dell’Austria. I servizi disponibili, infatti, ti permettono di spedire in tutta l’Austria e addirittura di spedire dall’Austria all’Italia. Che ne pensi? Sei ancora li fermo? Non farti scappare quest’opportunità. Contattaci adesso senza impegno e prenota la tua spedizione a Villaco.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2213 clienti


Tempi consegna spedizione a Villaco

I tempi di consegna di una spedizione a Villaco sono brevi anche se prenoti una spedizione standard. I corrieri espressi a cui affidiamo la spedizione impiegano mezzi su strada efficienti che in 3-4 giorni lavorativi riescono a trasportare pacchi, buste e pallet dall’Italia a Villaco. La consegna è veloce anche nelle zone più remote, in cui può essere necessario l’impiego di un tempo maggiore per la consegna, che avverrà comunque entro e non oltre 7 giorni lavorativi. SpedireAdesso.com ha pensato anche a chi ha maggiore urgenza, proponendo il servizio espresso 24h con consegna flash in 24 ore lavorative a partire dal ritiro. Un’opzione utilissima per chi deve, ad esempio, far arrivare documenti in copia originale rispettando una scadenza imminente.


Quanto costa spedire a Villaco

Ti sorprenderà sapere che una spedizione internazionale con corrieri espresso rinomati che include il servizio porta a porta, la tracciabilità e la consegna rapida abbia un costo basso. Si, perché sempre più spesso economico può voler dire scadente. E invece no. I nostri prezzi sono tra i più economici grazie a chi come te ci sceglie ogni giorno, permettendoci di aumentare le richieste e abbassare i costi. Se paghi poco, quindi, ringrazia i nostri clienti, perché ti da la possibilità di usufruire di un servizio per spedire a Villaco completo e di qualità risparmiando tempo, fatica e, soprattutto, denaro!


Costo spedizione pacco Villaco

Per spedire un pacco a Villaco abbiamo stilato 3 tariffe standard per fascia di peso, tenendo conto delle richieste ricevute. I prezzi sono in ordine crescente i seguenti:

Costo spedizione busta Villaco

Anche per spedire una busta a Villaco puoi giovare di un costo fisso in relazione al peso. Nello specifico:

Costo spedizione pallet Villaco

Se devi spedire un pallet a Villaco dovrai richiedere un preventivo senza impegno compilando l’apposito modulo. In costo di spedizione pallet a Villaco non è standard, ma viene assegnato di volta in volta ad ogni richiesta, considerando peso e misure specifiche di ciascun pallet, le quali, a differenza di pacchi e buste, variano moltissimo da richiesta a richiesta.
Ti ricordiamo che ogni prezzo oltre ad includere sempre iva, servizio a domicilio, tracking online r assicurazione a norma di legge, prevede un supporto continuo dai nostri operatori tramite numerosi canali gratuiti come email, live chat, telefono e social.


Come spedire a Villaco con SpedireAdesso

Prenotare una spedizione a Villaco tramite SpedireAdesso.com è semplicissimo. Puoi farlo da smartphone, computer o tablet in 5 minuti. Basta collegarsi al sito e cliccare sul pulsante relativo al servizio che vuoi utilizzare. I pulsanti compaiono in primo piano sulla Home page del sito, senza crearti confusione o renderti difficile questo passaggio. Il modulo che si aprirà dovrà essere compilato con i dati di spedizione come gli indirizzi di mittente e destinatario, peso, misure e contenuto di ciò che devi spedire, quindi niente di complicato. Siamo tra i leader delle spedizioni online proprio perché il nostro metodo è accessibile anche a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia. Indica anche la data di ritiro per te più comoda e infine completa la prenotazione con il pagamento online tramite Pay Pal o carta di credito. Ti invieremo un’email di conferma con il riepilogo dei dati, la lettera di vettura da applicare al pacco/busta/pallet da spedire e il numero di tracciabilità. Infine potrai metterti comodo e attendere il corriere per il ritiro a domicilio. Una volta ritirato, sempre in modo comodo, potrai tenere sotto controllo la posizione del pacco, fino alla consegna.


Informazioni Villaco

Villaco panorama della città austriacaVillaco è una cittadina dell’Austria situata nell’estremo sud, al confine con l’Italia e la Slovenia, precisamente nel punto di confluenza tra il fiume Drava e l’affluente Gail. Villaco appartiene alla Land della Carinzia, di cui ne è capoluogo e città con il numero maggiore di abitanti. Ne conta infatti oltre 62.000. A poca distanza da Villaco sono situati 3 caratteristici laghi: Ossiacher See, Wörthersee e Faaker See i quali rendono il paesaggio una vera goduria dal punto di vista paesaggistico, attirando a se moltissimi turisti ogni anno. Uno tra i motivi, questo, per i quali Villaco è un’importante centro turistico della Carinzia, ma anche dell’Austria. L’acqua è un elemento sempre presente, a partire proprio dall’etimologia del nome, ovvero vicus+ach cioè villaggio dell’acqua. Sin dal Neolitico, infatti, epoca a cui risalgono testimonianze dei primi insediamenti umani, i torrenti e i laghi presenti nelle zone in prossimità della città attirarono intere comunità di uomini che, ai tempi, cercavano stabilimenti in prossimità dell’acqua, appunto, fonte di vita. Col passare dei secoli l’importanza di Villaco assunse un carattere poco più che diverso: costituita un punto di confine tra tre stati, e dunque divenne un punto strategico per questioni commerciali e politiche. Villaco offre ai suoi abitanti e a tutti i fortunati che hanno la possibilità di visitarla almeno una volta nella vita un paesaggio naturale incantevole fatto di boschi e corsi d’acqua, laghi e pianure. Ma non mancano gli edifici e i monumenti storici. L’Hauptplatz, ad esempio, è tra le zone cittadine più suggestive. Si tratta della piazza centrale, costituita da numerosi edifici storici, come la Grottenegghaus, la residenza ufficiale dei Conti della Grotta, famiglia nobile risalente al XIV secolo; la Neumannhaus, altra proprietà nobiliare del ‘500, appartenente ai Von Wasseleonburg; la Chiesa di San Nicolo (Nikolaikirche); la Warmbad, una stazione termale scoperta in epoca romana; il Khevenuller, antichissimo palazzo in cui, sempre nel ‘500, fu dimora dell’Imperatore Carlo V. Il paesaggio in cui è incastonata permette anche un’intensa attività sciistica. Tra gli sport più praticati vi è infatti lo sci nordico e l’hockey su ghiaccio. Tra le attività commerciali di cui Villaco vive, oltre quindi al turismo e allo sport, rientra il settore industriale dell’elettronica e delle energie rinnovabili. Di grande impatto economico anche l’industria del tanto amato oro giallo della zona: la birra.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218