0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • 1 Maggio 2017 - operatività SpedireAdesso.com
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
operatività spedireadesso.com

Come ogni anno, siamo quasi giunti al 1 Maggio, Giornata in cui si festeggiano i lavoratori. Data la cadenza di lunedì, questa ricorrenza rappresenterà un’opportunità in più per quei lavoratori che hanno bisogno di riposarsi un po’. Ma questa opportunità non vale per tutti. Proprio nel giorno in cui si onorano i lavoratori, c’è chi invece non smette mai di lavorare e, per politiche aziendali o datori di lavoro troppo esigenti, si ritrova a non godere neanche di quel giorno libero che dovrebbe spettargli di diritto.

Un quadro un po’ problematico, quello della nostra Italia, che si divide tra chi lavora troppo (ma senza un guadagno adeguato) e chi invece non riesce a trovare lavoro.


Noi di SpedireAdesso.com conosciamo molto bene le difficoltà lavorative cui vanno incontro oggi i lavoratori, dal momento in cui è proprio il lavoro che svolgiamo che ci fa toccare con mano questa dura realtà. I nostri principali clienti, infatti, sono proprio gli italiani che sbarcano all’estero per o in cerca di lavoro.

Ogni giorno abbiamo a che fare con i veri eroi di quest’epoca e siamo davvero onorati di riuscire, attraverso i nostri servizi, a mantenere vicini i rapporti con la famiglia in Italia o aiutarli nel trasferimento. E’ a loro che quotidianamente recapitiamo centinaia di pacchi provenienti dall’Italia. E’ per loro che abbiamo lavorato a lungo su un sistema di import efficiente, lottato per ottenere servizi full optional a prezzi vantaggiosi e sviluppato un metodo rapido, sicuro e conveniente per spedire dall’estero all’Italia.
Quotidianamente, insomma, ci imbattiamo nelle difficoltà di un’Italia che, nonostante gli apparenti segni di ripresa, fatica ancora a rialzarsi.


In forma di rispetto verso i propri dipendenti e come per ogni altra festa nazionale, SpedireAdesso.com si fermerà anche nella giornata del 1 Maggio insieme ai corrieri espresso europei, inclusi quelli del Regno Unito, in cui in tale giornata festeggeranno il Bank Holiday (la Festa dei lavoratori ricade il 4 Maggio). Durante la giornata di Lunedì 1 Maggio, quindi, i corrieri espresso non effettueranno né ritiri né consegne su tutto il territorio europeo. I nostri uffici rimarranno chiusi per tutto il Lunedì e le attività riprenderanno regolarmente Martedì 2 Maggio a partire dalle ore 9.00.
Come anche per le altre festività, sarà possibile programmare ritiri in Italia o in Europa per Martedì 2 Maggio fino alle ore 18.00 del giorno lavorativo precedente, cioè Venerdì 29 Aprile. Tutti gli ordini ricevuti durante il weekend, in questo eccezionale caso, verranno gestiti a partire dalle ore 9.00 di Martedì 2 Maggio.
Nel comunicarvi la nostra operatività, cogliamo l’occasione per augurare a tutti i lavoratori un buon 1 Maggio e tanta, tantissima fortuna a chi è ancora in cerca del proprio ruolo nel mondo, con l’augurio di riuscire ad ottenere il lavoro che soddisfi le proprie ambizioni, che sia in Italia o altrove.


Buona Festa dei Lavoratori dallo STAFF di SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218