0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Calendario operatività Dicembre 2018
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
calendario operativita' dicembre 2018 L

Rieccoci di nuovo a Natale.

Un altro anno  è trascorso.

Migliaia di pacchi, buste e pallet hanno attraversato l’Europa sotto il nostro controllo e reso felici migliaia di clienti.

Che poi non si tratta mai di clienti, ma di persone. La mamma, il figlio, la nipote, lo zio, il fidanzato, la moglie, e così via. Perché ognuno di voi è una persona prima di tutto, ed è per questa ragione che ogni collo che ci affidate viene preso in cura come fosse il nostro, con la consapevolezza che non trasportiamo solo beni materiali ma soprattutto emozioni. La speranza di un nuovo percorso di vita racchiusa nelle valigie che avete spedito nella nuova residenza, l’emozione dell’inizio dell’università racchiusa in quel pacco con i libri, la sorpresa di un regalo inatteso, la gioia dei prodotti di casa che li non si trovano neanche girando tutto il Paese estero. Ogni  spedizione è per noi, così come per voi, un’importante responsabilità da trattare con cura dalla partenza fino all’arrivo. E se tirando le somme di quest’ultimo anno possiamo confermare con grande gioia che siete sempre più numerosi, vuol dire che sapete che è davvero così.


Bene, così come voi, anche noi siamo persone prima di essere un’azienda. Una squadra di persone affiatate e innamorate del proprio lavoro che hanno lavorato sodo per tutto l’anno, senza concedersi troppo tempo per se stessi, in cambio di dedicarlo a voi e migliorare il servizio sempre di più.


Ma al termine dell’anno, tirando le somme, crediamo non ce ne vogliate se decidiamo di prendere qualche giorno di riposo per resettare la mente e ripartire alla grande per questo 2019 che verrà e porterà con sé tantissime novità.
Come sempre giusto qualche ora tra una festa e l’altra, per concederci di trascorrere il Natale insieme ai nostri cari, senza mai dimenticarci di voi. Abbiamo deciso a tal proposito di concederci un unico giorno non festivo di tregua, ma calcolando che sarà quello in cui voi, già rientrati a casa e già concluse tutte le spedizioni pre natalizie, potrete fare a meno di noi, cioè il 24 dicembre. Saremo poi operativi negli altri giorni lavorativi come da norma, ma per chiarire ogni dubbio vi consigliamo di consultare il calendario redatto qui di seguito, così da sapere con esattezza quando spedire – tenendo conto anche dei tempi di consegna – e quando potrete trovarci operativi.


Per maggiori info, come sempre, potete trovarci su facebook, per email, al telefono, su instagram e in chat.


Finite le festività torneremo operativi come da consuetudine.

Felici della vostra fiducia e pronti – quasi – per ricominciare con un nuovo anno, vogliamo augurarvi un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.


Lo Staff di SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218