SpedireAdesso
Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
spedire un pacco grande

Spedire un pacco di grande dimensione in Italia o in Europa è facile, sicuro e conveniente se scegli SpedireAdesso.com. La nostra azienda ti aiuta a spedire pacchi standard dall'Italia verso ogni paese dell'Europa e viceversa grazie all'ausilio di corrieri espresso internazionali seri e professionali. I nostri servizi standard sono pensati per rendere il processo di spedizione di ogni pacco estremamente semplice a tutti coloro che ne hanno necessità. Tuttavia capita di avere esigenze di spedizione particolari, e di dover spedire, ad esempio, oggetti ingombranti. Per questo motivo ci siamo mobilitati affinché tutti possano usufruire delle nostre soluzioni di trasporto internazionale anche per effettuare spedizioni pacchi extralarge. Qui di seguito ti spiegheremo come farlo in modo semplice senza spendere cifre eccessive.

Tariffe di spedizione pacchi standard ed extralarge

Indice dei contenutiNascondi
Innanzitutto cominciamo informandoti, nel caso tu ancora non lo sappia, che SpedireAdesso.com ha delle tariffe super vantaggiose per le spedizioni standard. Nello specifico, per ogni pacco che rispetta determinati limiti di peso e misure sono previsti dei prezzi fissi davvero convenienti che non variano in fase di pagamento. Per usufruire di questa allettante promozione ogni pacco non deve superare i 50 kg di peso e 3 metri complessivi di dimensioni. Per calcolare le dimensioni complessive del pacco da spedire consulta le istruzioni presenti sulla pagina dedicata limiti di peso e misure. Un'offerta davvero comoda che ti permette di sapere sempre quanto spendi e ti assicura, ad un prezzo basso, un servizio di qualità che include tracciabilità, assicurazione e celerità di consegna. Mentre per le spedizioni di pacchi standard abbiamo tariffe fisse per fascia di peso che variano solo in base al paese di partenza e arrivo, per un pacco grande non è previsto alcun prezzo fisso. Questo perché tutto dipende dall'oggetto da spedire, quindi dalle sue dimensioni e dal suo peso, oltre che dal luogo di ritiro e di destinazione.
Se ciò che devi spedire non rientra negli standard, quindi, non c'è bisogno di rinunciare alla nostra collaborazione, ma puoi sempre inviare un pacco di grande dimensione seguendo alcuni semplici passaggi.

Spedire un pacco di grande dimensione: da dove cominciare

Il primo passo da compiere è quello di richiedere un preventivo. Per farlo basta andare sul sito e compilare il modulo richiesta preventivo presente sulla home page e inserire tutti i dati di spedizione. Ti sarà richiesto di fornirci, nello specifico, indirizzo di ritiro e indirizzo di consegna, nominativo di mittente e destinatario (nel caso in cui si tratti di un esercizio commerciale bisogna specificare anche il nome azienda) la data in cui vorresti far ritirare il pacco, e ovviamente peso, misure e quantità dei colli che intendi spedire. In questo modo noi avremo tutte le informazioni necessarie per richiedere una quotazione ai nostri partner e ricevere, in breve tempo, la tariffa per la tua spedizione.
A questo punto ti invieremo un'email con la tariffa indicata e un link PayPal per effettuare il pagamento, qualora il prezzo fosse di tuo gradimento, e portare a termine la prenotazione.
Successivamente ci occuperemo di tutto noi. Elaboreremo il tuo ordine di spedizione inviandoti tutte le informazione necessarie tramite posta elettronica, confermando la data e l'ora di ritiro e fornendoti il codice di tracciabilità e l'etichetta di spedizione in formato pdf, che dovrai stampare ed allegare al pacco. Tu dovrai solo pensare a preparare il pacco nel migliore dei modi, seguendo i consigli su come imballare un pacco, utilizzare i materiali per imballaggio adatti, stampare l'etichetta di spedizione e attaccarla saldamente al pacco.
Nel giorno stabilito un corriere espresso si recherà presso il domicilio di ritiro indicato con i mezzi adatti per prelevare il tuo pacco di grande dimensione e trasportarlo fino al luogo di consegna.
Se invece il preventivo non soddisferà le tue esigenze, sei completamente libero di non portare a termine la spedizione. Ti sarai comunque fatto un'idea dei coti e noi saremo sempre a disposizione per ulteriori informazioni, supportandoti in ogni eventuale altra tua spedizione.
Come dimostrato, spedire pacchi extra large è davvero semplice se utilizzi i servizi di SpedireAdesso.com. Non ti resta che provare anche tu! Contatta la nostra assistenza clienti gratuita per ricevere ulteriori informazioni e preparati a spedire in tutta Europa

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it