SpedireAdesso
Nuova Funzione Calcolare Costo Spedizione

SpedireAdesso.com, tra i leader nel settore delle spedizioni online, è entusiasta di annunciare l'implementazione di una nuova funzione nel nostro modulo di calcolo rapido della homepage e nel modulo di ordine di spedizione. Questa innovativa aggiunta permette ai nostri clienti di calcolare rapidamente il costo di spedizione per una vasta gamma di oggetti, tra cui pallet, biciclette, bagagli e buste. Nel dare quindi il benvenuto a Settembre, ci è sembrato più che giusto ripartire alla grande, per una nuova stagione di spedizioni ancora più facile, sicura e conveniente.

Cos'è questa nuova funzione?

La nuova funzione è stata progettata per semplificare il processo di calcolo del costo di spedizione per una varietà di oggetti. Oltre all'opzione tradizionale per spedizioni standard, ora è possibile selezionare specificamente cosa si desidera spedire. Questa funzionalità è stata integrata sia nel modulo di calcolo rapido che nel modulo di ordine, offrendo ai nostri clienti maggiore flessibilità e convenienza.

Come funziona?

Gli utenti possono semplicemente selezionare l'oggetto da spedire tramite un nuovo campo aggiunto nel nostro modulo online. Sono state aggiunte icone nella parte superiore destra della pagina principale che reindirizzano gli utenti ai moduli di ordine pertinenti in base all'oggetto selezionato. Ad esempio, se si sceglie "BUSTA", il calcolo automatico si riferisce al servizio tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.

Importante da notare:

  1. Attualmente, abbiamo caricato solo i listini per i pallet in Italia. Stiamo finendo di caricare anche i listini per l'Europa. Per il momento se desiderate spedire pallet in una località non ancora caricata, vi preghiamo di richiedere un preventivo.
  2. I listini per le biciclette non sono ancora disponibili. Lo saranno a breve, si prega di richiedere un preventivo per questa opzione.
  3. Nel calcolo automatico, il servizio per le buste si riferisce al corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.
  4. Al momento, il calcolo rapido non supporta il costo dei francobolli.
  5. Abbiamo aggiunto icone nella parte superiore destra per facilitare l'accesso ai vari moduli di ordine.
  6. Per coloro che necessitano di un francobollo, è necessario cliccare sulla prima icona da sinistra verso destra, in alto.
  7. Presto, introdurremo ulteriori miglioramenti, tra cui un aumento dei pulsanti sotto il modulo di calcolo rapido nella homepage.
  8. Stiamo lavorando per aggiungere un'icona per richiedere un preventivo per la posta massiva, accessibile tramite un banner nella homepage.
  9. Per gli utenti che hanno già utilizzato il nostro sito web, è fondamentale aggiornare la cache del browser per garantire un'esperienza ottimale. Vi invitiamo a premere F5, ALT+F5 o CTRL+F5 per farlo.

SpedireAdesso.com si impegna a offrire soluzioni di spedizione innovative e convenienti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Con questa nuova funzione, vogliamo rendere il processo di spedizione ancora più semplice e efficiente.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, non esitate a contattare la nostra assistenza clienti.