SpedireAdesso
SpedireAdesso nel 2024 Celebra 10 Anni di attività

Il 2024, non è solo l'inizio di un nuovo anno, ma segna anche il decimo anniversario di SpedireAdesso.com. Questa data rappresenta un momento significativo per riflettere su un decennio di successi, sfide superate e crescita costante. In questi dieci anni, abbiamo trasformato SpedireAdesso.com in un punto di riferimento nel settore della logistica, grazie alla fiducia e al sostegno dei nostri clienti e collaboratori. Abbiamo risposto, dando una soluzione concreta ed innovativa, a tutti quelli che si sono chiesti come spedire un pacco.

In occasione di questa ricorrenza, siamo entusiasti di condividere il viaggio di SpedireAdesso.com, una storia di resilienza, innovazione e impegno verso i nostri clienti e la comunità.

“Ricordo ancora quei giorni del 2014, quando mi trovavo lontano da casa per lavoro ed ebbi l’intuizione di creare la prima versione SpedireAdesso.com. Affacciato da una finestra di un hotel di Imola, con la visuale coperta da una fitta nebbia e da un tempo uggioso, sognavo i colori dei campi di grano della mia terra d’origine, che si alternano dal verde al giallo al mutare delle stagioni. Da lì la scelta dei colori del logo, verde e giallo [...]” .

Da quando abbiamo aperto battenti, abbiamo navigato attraverso alti e bassi, superando ostacoli come la pandemia da Covid, la Brexit, le guerre in Ukraina ed Israele ed altre sfide sia locali che globali. Nonostante errori e delusioni, il nostro bilancio rimane più che positivo. Abbiamo creato opportunità uniche di crescita economica e sociale, beneficiando non solo i nostri dipendenti, e la comunità locale, ma anche i nostri clienti, che hanno trovato in noi un partner affidabile per le loro esigenze di spedizione.

teams spedireadesso taglio della tornaSiamo orgogliosi di aver offerto opportunità formative a decine di giovani del territorio e non solo, attraverso stage e tirocini con Università ed Istituti Superiori, contribuendo allo sviluppo delle competenze in settori chiave come l'informatica, il marketing e la logistica. Negli ultimi dieci anni, abbiamo fatto più che semplicemente trasferire merci. Abbiamo collegato persone, aiutato imprenditori, artigiani e professionisti a espandere i loro orizzonti commerciali, e fornito un senso di vicinanza a molti italiani emigrati ed all'estero.

Un aspetto fondamentale che ci ha accompagnato nel nostro viaggio decennale è il feedback costante e positivo da parte dei nostri clienti. Siamo orgogliosi che, nel corso di questi dieci anni, SpedireAdesso.com ha raccolto oltre 21.000 recensioni da parte dei clienti, ottenendo un eccellente punteggio medio di 4.4 su 5. Queste recensioni sono un chiaro indicatore della fiducia e della soddisfazione dei nostri clienti e rappresentano un testimonianza tangibile dell'affidabilità e della convenienza dei nostri servizi. Ogni recensione è per noi fonte di ispirazione per continuare a migliorare e a offrire un servizio sempre più in linea con le esigenze dei nostri clienti.

Il nostro impegno per la sostenibilità si riflette negli investimenti in risorse umane, infrastrutture tecnologiche e pratiche aziendali eco-compatibili, come l'impianto fotovoltaico per i nostri uffici ed il riciclo di materiali da imballaggio. Guardando al 2024, siamo eccitati nell'annunciare che sarà un anno di importanti novità e sviluppi. Stiamo lavorando su diverse iniziative innovative che saranno lanciate nel corso dell'anno, segnando un nuovo capitolo nella nostra storia. Queste novità non solo miglioreranno la nostra offerta di servizi, ma apriranno anche nuove strade per la crescita e l'espansione.

Tra le prime novità di questo nuovo anno, SpedireAdesso.com ha introdotto un'innovativa evoluzione nella vendita dei francobolli online. Ascoltando attentamente i feedback dei nostri clienti, abbiamo sostituito il precedente sistema di download di affrancature digitali con un servizio più efficiente e affidabile: la consegna diretta a domicilio di affrancature fisiche già stampate. Questo cambiamento elimina le problematiche legate alla stampa domestica e garantisce affrancature di alta qualità, pronte per l'uso. Con questo nuovo sistema per l'acquisto di affrancature postali, miriamo a semplificare ulteriormente il processo di spedizione per i nostri clienti, assicurando comodità e affidabilità in ogni invio.

codice coupon spedireadesso 10anniIn aggiunta, il 2024 sarà un anno ricco di eventi e promozioni speciali per celebrare il nostro decimo anniversario. Queste iniziative sono pensate per ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia e per consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato. Per iniziare, offriamo un codice coupon "10ANNI", che garantisce uno sconto del 10% su tutte le spedizioni da 10 a 100 kg, valido fino al 31 gennaio 2024. Il coupon è valido anche per la spedizione di pallet. È un piccolo gesto di ringraziamento per la fiducia e il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Mentre guardiamo al futuro, rimaniamo fedeli ai nostri valori fondanti di integrità, innovazione e servizio al cliente. Grazie per averci accompagnato in questo viaggio.

Per aspera ad astra

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it