SpedireAdesso
ups sospensione russia bielorussia ukraina

A causa della guerra in corso tra Russia e Ukraina, UPS ha dovuto sospendere già da tempo tutte le attività di spedizione verso questi due paesi coinvolti insieme alla Bielorussia. In passato condizioni meteorologiche avverse, disastri naturali e altre condizioni al di fuori del controllo del corriere hanno causato occasionalmente interruzioni. Stavolta la situazione è molto più grave e non c'è certezza di quando sarà nuovamente possibile utilizzare UPS, così come tutti gli altri corrieri espressi nostri partner, per spedire in questi tre paesi.

Riepilogo: avviso di servizio a causa della situazione in Ucraina

UPS ha sospeso considerevolmente tutte le operazioni in Ucraina, Bielorussia e Russia.

UPS continua a monitorare attentamente la situazione. Per gli ultimi aggiornamenti sullo stato delle spedizioni, i clienti possono ricercare un pacco.

Ci auguriamo che questa guerra possa finire presto, per il bene non solo delle nazioni coinvolte, ma di tutto il mondo. Un caloroso abbraccio ai colleghi di UPS Ucraina.

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile