logo spedireadesso.com spedizione pacchi spedireadesso.com

Lo sapevi che...

Ritiro e consegna a domicilio: come funziona?

  • Pubblicato Lunedì, 03 Ottobre 2016 15:29

         


ritiro-a-domicilioDa sempre SpedireAdesso.com offre ai clienti il servizio di ritiro e consegna a domicilio per le proprie spedizioni in Italia e all’estero. Ma come funziona nello specifico?
In quest’articolo illustreremo nel dettaglio come avvengono ritiro e consegna a domicilio, mostrando le modalità, le tempistiche e fornendo anche qualche consiglio pratico affinché possiate avere un quadro chiaro ed essere preparati al meglio.

Il ritiro e consegna a domicilio consiste nella possibilità del cliente di far prelevare e consegnare una spedizione direttamente a casa. La presa a domicilio può avvenire presso un domicilio privato, un esercizio commerciale, un ente pubblico, un magazzino o qualunque altro luogo sia accessibile ai corrieri.

Leggi tutto...

Pacco danneggiato? Ecco cosa fare

  • Pubblicato Martedì, 23 Agosto 2016 12:09
         


pacco-danneggiatoQuando si effettuano delle spedizioni con corriere espresso può succedere, seppur raramente, che arrivi un pacco danneggiato. Di solito le cause di quest’inconveniente sono sempre le stesse: un imballaggio inadatto che ha ceduto, contenuto delicato che non è stato protetto adeguatamente, spedizione di merce vietata, pacchi contenenti oggetti mal imballati che causano danni al vostro pacco, oppure un funzionario poco attento maneggi il pacco senza prendersene cura come realmente dovrebbe.

Qualunque sia la causa che comporta il danno, ciò che al cliente ovviamente interessa sapere è: cosa fare in questi casi?? Cosa fare quando la spedizione viene consegnata e vi trovate di fronte un pacco danneggiato?

Esistono varie possibilità per riuscire ad ottenere un risarcimento e recuperare i danni. Vediamole insieme.

 

Leggi tutto...

Dovequando: il Cerca spedizioni di PosteItaliane

  • Pubblicato Giovedì, 21 Luglio 2016 11:18

         

dovequando cerca spedizioniOggi vogliamo dedicarci all’approfondimento di un recente servizio di Poste Italiane messo a disposizione dei propri clienti per monitorare e sapere in ogni istante dove è e quando arriva una spedizione.
Stiamo parlando di Dovequando, il nuovo sistema di ricerca della società PosteItaliane S.p.A. realizzato principalmente per verificare lo stato di una raccomandata e, più in generale, delle normali spedizioni.
Dovequando si comporta come i più usuali sistemi di monitoraggio delle spedizioni. Ci si collega al sito, si inserisce il codice identificativo della spedizione nell’apposito campo e infine, dopo aver cliccato sul pulsante “cerca”, il sistema fornirà tutte le informazioni rilevate per quella determinata spedizione. In questo modo sapremo quando è partita, il percorso fatto, dove si trova e quando verrà consegnata.
In base alle sue funzionalità, quindi, si può dire che Dovequando corrisponde al servizio Cerca spedizioni di SpedireAdesso.com, con un’unica differenza: mentre con SpedireAdesso.com puoi tracciare qualsiasi spedizione, con il track system di Poste Italiane è possibile tracciare solo ed esclusivamente le spedizioni fatte con loro.  

Leggi tutto...

Keep Calm … il Brexit non è ancora in vigore

  • Pubblicato Martedì, 05 Luglio 2016 17:23

         

keep calm il brexit non è ancora in vigoreCome è ormai ben noto, lo scorso 23 Giugno il popolo inglese è stato chiamato alle urne per decidere, attraverso il referendum popolare meglio noto come Brexit, se uscire o rimanere  nell’Unione Europea.
La faccenda ha suscitato fin da subito un subbuglio di pareri contrastanti che non ha avuto fine dopo il suo esito. Anzi. Il disaccordo è stato confermato dal risultato del referendum che ha decretato l’uscita dall’UE con il 51,9% di pareri favorevoli contro il 48,1% di contrari. Un Paese spaccato nettamente a metà, che adesso deve fare i conti con la scelta della maggioranza (se così si può definire un 51%).

Leggi tutto...

Insegnante fuori sede? Fatti aiutare da SpedireAdesso.com

  • Pubblicato Venerdì, 10 Giugno 2016 17:40

         


insegnanti-fuori-sedeSpedireAdesso.com è lo spedizioniere internazionale che permette a tutti gli insegnanti fuori sede di spedire pacchi, buste e pallet in Italia ed Europa a prezzi convenienti e con la comodità del ritiro e della consegna a domicilio. Non perdere questa occasione e rendi tutto più sicuro, veloce e conveniente con i servizi di spedizione della nostra azienda.


Che fatica la vita dell’insegnante fuori sede. Oltre all’impegnativo ruolo che svolge per professione, ovvero istruire ed educare le generazioni del futuro, l’insegnante fuori sede deve fare i conti con le difficoltà dell’essere “lontano da casa”. Il sistema scolastico odierno con le relative leggi ha generato un flusso continuo di insegnanti che ogni anno devono mobilitarsi da una città all’altra per salvaguardare il proprio posto fisso o, perlomeno, per tenersi stretto un impiego sicuro in tempi di crisi.
E così ogni anno migliaia di maestri e professori sono costretti a separarsi da mogli, mariti, figli, genitori, compagni, per portare avanti la propria carriera lavorativa in un luogo del tutto nuovo.
Oltre alla difficoltà dell’ambientazione il fuori sede va incontro a quell’essere antipatico chiamato trasloco. Si, hai capito bene. Selezionare capi d’abbigliamento, libri, cd, magari 2/3 pentole e altri oggetti per la cucina, la biancheria per il letto e quella per il bagno, il computer e tutto ciò che può rivelarsi necessario alla vita fuori sede, inscatolarlo e organizzare la spedizione. Oltre ad essere farraginoso, il trasloco può rivelarsi anche molto costoso. Per questo, soprattutto per il bene del nostro portafogli, è importante trovare uno spedizioniere in grado di aiutarci a traslocare senza spendere una fortuna.

Ecco come SpedireAdesso.com aiuta l’insegnante fuori sede

Leggi tutto...

Per Informazioni:

 

Dal 2 al 5 Gennaio


Assistenza telefonica solo
dalle 9.00 alle 13.00


phone 0958 997230

email info@spedireadesso.com

Nome 
Email 
Oggetto 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante ddidewmc Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
Marchi di accettazione PayPal