0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Come fare a... -
spedire comodo in estate

Devi spedire un pacco in estate ma non vuoi affrontare stress e fatica di recarti presso un ufficio postale, rimanere imbottigliato nel traffico, caricare a mano il tuo pacco rischiando di cuocerti sotto al sole torrido di questo periodo, per poi rimanere in attesa dietro un’interminabile coda?

Stai tranquillo!  Ci pensiamo noi!

Grazie a servizi di spedizione web rapidi, sicuri e comodi, con ritiro e consegna a domicilio, SpedireAdesso.com ti salverà da tutto questo permettendoti di spedire comodo in estate senza dover più faticare!

Cosa aspetti?  Spedisci comodo adesso!


L’estate, come ogni anno, porta con sé una voglia matta di riposo e relax per permettere al nostro corpo e ai nostri sensi di concedersi una tregua dalle noiose e pesanti giornate invernali. L’estate è il periodo perfetto per scrollarsi di dosso tutto lo stress accumulato durante l’anno dovuto al lavoro, agli impegni familiari o allo studio.


Per qualcuno, però, l’estate potrebbe rivelarsi tutt’altro che rilassante. Stiamo parlando di chi deve effettuare delle spedizioni e rischia di rimanere ingarbugliato in procedimenti contorti che gli toglierebbero tempo prezioso in cui potersi rilassare. Si pensi a chi sta organizzando un viaggio e ha poco tempo a disposizione per spedire le valigie, agli studenti o insegnanti fuori sede che, concluso il periodo scolastico, non vedono l'ora di ritornare a casa, ma si ritrovano a dover organizzare il rientro avendo a disposizione poco tempo per preparare scatoloni e valigie e spesso nessun mezzo di trasporto.

Questi sono solo alcuni esempi, ma in giro esistono davvero centinaia di situazioni diverse in cui un servizio di spedizione comodo, efficace, innovativo, rapido, conveniente e garantito come quelli proposti da SpedireAdesso.com farebbero davvero la differenza.

Per fortuna SpedireAdesso.com ha la soluzione perfetta per spedire un pacco, una busta o un pallet sia in Italia che nel resto d'Europa in modo sicuro, veloce e conveniente.
Prenotando una spedizione con SpedireAdesso.com ogni momento sarà buono per spedire, sia in estate che in ogni altro periodo dell'anno, perché non sarete vincolati da problemi meteorologici che potrebbero impedirvi di trasportare i pacchi, nè dalla necessità di avere a disposizione un mezzo di trasporto. 

Il sistema di prenotazione delle spedizioni è funzionale e intuitivo, pensato appositamente per rendere l'accesso ai servizi semplice e pratico. Esso vi consentirà di programmare una spedizione da casa, dall'ufficio, dalla spiaggia, dalla palestra, mentre aspettate gli amici al bar, insomma ovunque vi troviate, perché richiede davvero pochi minuti. Sia per il ritiro che per la consegna non dovrete recarvi da nessuna parte perché sarà un nostro corriere espresso a prelevare e consegnare la merce a domicilio. E l'innovativo strumento di tracciabilità online, inoltre, vi consentirà di seguire ogni spostamento della spedizione, sapere dove si trova e quando verrà consegnata. Le tariffe standard per spedizioni in Italia e in Europa sono tra le più basse del mercato e  permettono di risparmiare fino al 15% su ogni spedizione

Grazie ai nostri servizi, dunque, risparmierete tempo, denaro e fatica da investire in altre attività.

5 buoni motivi che vi dimostreranno perché con SpedireAdesso è possibile spedire comodo in estate, e non solo

Se ancora non siete convinti e vi state chiedendo perché con SpedireAdesso.com spedire in estate è comodo noi abbiamo non uno, ma ben 5 motivi per dimostrarlo.

1) Prenotazione dell’ordine online attraverso un form precompilato intuitivo e semplice;

2) Possibilità di prenotare la spedizione dove e quando vuoi: basta un qualsiasi dispositivo elettronico dotato di una connessione a internet. Ciò significa che potrete prenotare una spedizione        anche dallo Smartphone o dal tablet mentre siete tranquillamente sdraiati sotto al sole e senza, quindi, la necessità di recarvi da nessuna parte. Questo vantaggio può rivelarsi davvero utile se:            - Tornate dalle vacanze e vi accorgete di aver dimenticato le chiavi di casa o altri effetti personali in hotel.
    - Volete prolungare le vacanze ma avete portato poca roba con voi. Premesso che se siete donne, è difficile che questo accada. Ma se dovesse succedere, in qualunque caso, potrete chiamare              a casa e farvi spedire nel luogo di vacanza un pacco con tutto ciò che vi serve;

3) Comodità di spedire valigie e bagagli risparmiando sulle tasse aeroportuali - Se vi trovate in vacanza e avete acquistato più souvenir di quanti ne possano entrare in valigia. Non             complicatevi la vita acquistando il servizio valigia extra dalla compagnia aerea che di certo vi costerà un occhio della testa! Mettete tutto in una scatola di cartone e speditelo a casa;

4) Possibilità di organizzare la spedizione in una data prestabilita, così da poter fare il tutto prima di partire per il mare, ad esempio, oppure prima di ripartire dalle vacanze, direttamente       dall’hotel;

5) Ritiro e consegna a domicilio - In questo modo aspetterete il corriere comodamente in casa oppure, se siete già partiti per le vacanze, potrete incaricare un amico, un vicino o un parente per       aiutarvi nel prelievo o nella consegna della spedizione. Nel caso in cui spedite, invece, dall’hotel, il ritiro potrà essere fatto in reception.

Adesso avete capito perché con SpedireAdesso.com  spedire è comodo in estate?

Non perdete altro tempo, contattateci per maggiori informazioni e preparatevi a spedire comodo in estate con SpedireAdesso.com, siamo certi che una volta provato il servizio, non potrete più farne a meno!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso