0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • SpedireAdesso.com diventa socio FEDESPEDI
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
spedireadesso si associa a fedespedi l

SpedireAdesso.com è lieto di annunciarti una grande novità che ci rende molto felici e, in qualche modo, premia il nostro impegno quotidiano nell’offrire i migliori servizi di spedizioni online.

Da pochi giorni, infatti, siamo diventati soci di FEDESPEDI , Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali, che è dunque un'importante organizzazione imprensditoriale del settore dei trasporti.


Per la precisione, lo scorso febbraio SpedireAdesso.com è a tutti gli effetti diventato socio della Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali (appunto FEDESPEDI). Si tratta di un’organizzazione di primaria importanza nel settore dei trasporti, la quale vanta una lunga storia, essendo nata nel lontano 1945. A tutt’oggi rappresenta un punto di riferimento importante per il comparto della logistica, e tra i suoi soci storici spiccano i corrieri espresso leader del settore. Per noi è davvero un grande traguardo quello da poco raggiunto perché afferma il nostro massimo impegno verso chi ogni giorno sceglie di affidarsi a noi, dimostrando ancora una volta che l’azienda mette sempre prima di ogni altra priorità la sicurezza della propria clientela.


Tutto ciò ci ha portato a voler decidere di condividere con te queste novità, come sempre facciamo ormai da qualche anno a questa parte: fin da quando eravamo una piccola e giovane start-up siciliana, oggi diventata tra i principali leader nel settore delle spedizioni online!

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI