0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a NorimbergaNecessiti di un servizio per spedire a Norimberga valido, sicuro e conveniente così da organizzare le tue spedizioni finalmente senza difficoltà? Eccolo qui! SpedireAdesso.com è la compagnia di spedizioni online che ti aiuterà offrendoti soluzioni di trasporto pacchi, buste e pallet da ogni città italiana verso Norimberga o spedire dalla Germania all’Italia. Un modo nuovo di spedire riducendo i tempi e i costi grazie alle avvincenti tariffe di spedizione a Norimberga per fascia di peso e alla modalità di prenotazione e gestione degli ordini. Prenota da casa, consegna e ricevi la merce a domicilio in tempi record e dedica il tempo ed il denaro risparmiati in altre attività di tuo piacimento. In pochi click puoi organizzare le tue spedizioni da un qualsiasi device connesso alla rete. Con Spediredesso.com è semplice inviare pacchi a Norimberga o spedire in Germania tutto ciò che vuoi. Cosa aspetti? Abbatti le distanza, riduci i tempi e minimizza i costi. Di seguito ti spiegheremo passo dopo passo com’è semplice, sicuro e conveniente spedire a Norimberga con SpedireAdesso.com.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2303 clienti


Cosa puoi spedire a Norimberga

Prima di capire come spedire a Norimberga ti interesserà di certo sapere se quello che vuoi inviare può essere spedito. Con SpedireAdesso.com puoi spedire tantissimi oggetti, sia di uso comune che particolari, sempre prestando attenzione all’imballaggio. Puoi, ad esempio, spedire alimenti come salumi, formaggi, olio e vino, purché non facilmente deperibili e utilizzando le opportune protezioni d’imballo. Puoi anche spedire utensili da lavoro, strumenti musicali, attrezzi sportivi, macchinari tecnologici ed elettrodomestici, abbigliamento, biancheria, libri, e tanto altro, sempre accertandoti delle corrette procedure d’imballaggio consultando le guide sul nostro blog. Per conoscere l’elenco completo dei prodotti che puoi spedire consulta la lista oggetti proibiti.


Tariffe spedizione pacchi a Norimberga

Ciò che rende SpedireAdesso.com il partner ideale per le tue spedizioni a Norimberga è di certo un tariffario economico studiato per farti risparmiare denaro pur offrendo un servizio di qualità. Abbiamo ideato una tabella costi spedizione pacchi e buste a matrice fissa per categoria di peso, da 0 a 50 kg, così spenderai solo in base alle tue esigenze, non di più. Ecco i nostri prezzi:


Per la spedizione di pallet, invece, non è prevista nessuna tariffa standard perché la varietà di peso e dimensioni è molto ampia e quindi crediamo sia meglio seguire ed elaborare una tariffa specifica per ogni esigenza. Per questo potrete richiedere facilmente una quotazione, in modo del tutto gratuito, attraverso la compilazione del modulo richiesta preventivo.


Ritiro e consegna rapidi per spedizioni a Norimberga controllate

Con il sistema SpedireAdesso.com non perderai più tempo inutile per consegnare e recuperare la tua spedizione presso un ufficio postale. Il ritiro e la consegna avvengono comodamente a casa tua quando vuoi tu. In fase di prenotazione ti verrà richiesto di indicarci il giorno di ritiro preferito. La consegna avviene in tempi standard rapidi, così da permetterti di organizzarti in modo da essere reperibile al momento in cui il corriere recapiterà il tuo pacco a Norimberga. Di solito i vettori utilizzati riescono a consegnare il 72/96 ore lavorative dal momento del ritiro, ad eccezione di consegna in zone remote, per cui potrebbe essere necessario un tempo maggiore, che non supera comunque i 7 giorni lavorativi. In più avrai la possibilità di tenere costantemente sotto controllo gli spostamenti della spedizione grazie al sistema di monitoring online.


Come spedire a Norimberga pacchi, buste e pallet in totale comodità

Dopo aver chiaro cosa, quando e a che prezzo puoi spedire a Norimberga vorrai sicuramente sapere come prenotare la spedizione. Bene. Il nostro è un sistema di prenotazione semplice e innovativo, pensato ancora una volta per rendere le tue spedizioni una vera passeggiata. Ti basterà collegarti al sito e selezionare il pulsante relativo al servizio di cui vuoi usufruire tra “spedisci busta” e “spedisci pacco”. Cliccato sul pulsante verrai indirizzato ad un modulo ordine spedizione precompilato da completare con i tuoi dati di spedizione: mittente, destinatario, peso, misure e contenuto del pacco, e, come già anticipato, la data di ritiro. Compilato il modulo e verificata la correttezza dei dati forniti potrai procedere al pagamento anticipato tramite Carta di Credito o Pay Pal. Se avrai effettuato la procedura in modo corretto riceverai immediatamente un’email di conferma e dopo un po’ una seconda email con la lettera di vettura e tutte le info relative alla spedizione acquistata. A questo punto ti resterà solo da stampare ed incollare al pacco l’etichetta di spedizione e aspettare il corriere che venga a ritirarlo.

Informazioni su Norimberga

Norimberga panorama cittàNorimberga è una delle note città tedesche appartenente alla regione della Baviera, di cui costituisce la seconda metropoli regionale per ampiezza della popolazione. Così come diverse città della Germania, anche Norimberga è attraversata con corso fluviale: il Pegnitz, fiume che congiungendosi con il fratello Pednitz va a formare il connubio Regnitz. Le prime testimonianze sulla presenza della città si hanno intorno all’anno 1050, su scritti appartenenti all’imperatore Enrico III. Norimberga è posizionata lungo un territorio pianeggiante che confina con la cittadina di Furth. Se vi state chiedendo perché il nome di questa città non vi suona nuovo è perché avrete già conosciuto Norimberga sui libri di storia. Essa ebbe un ruolo significativo durante la Seconda Guerra Mondiale, evento da cui ne usci devastata. Fu a Norimberga che il partito nazista organizzava i propri incontri. E fu proprio li dove si riunivano che ebbero luogo, alla fine della Guerra, i “Processi di Norimberga” in cui si discusse dei crimini commessi dai capi nazisti. Durante i bombardamenti dovuti alla guerra la città venne completamente rasa al suolo, ed è davvero sbalorditivo come si sia riuscito a ricostruire gli edifici e i monumenti storici, rendendola ancora più bella e affascinante per abitanti e turisti. Oltre agli eventi disastrosi, Norimberga ha tanti altri motivi per essere conosciuta al pubblico. Ad esempio per il grande sviluppo economico avviato alla fine della Guerra. La grande industria dei giocattoli da luogo ogni anno alla più grande fiera mondiale del Giocattolo. Anche i settori meccanico, chimico e metallurgico, con l’ampliamento delle fabbriche, contribuiscono ad accrescere l’economia. Senza dimenticarsi dei famosi Mercatini di Natale che vengono organizzati ogni anno per l’intero mese di Dicembre e attirano turisti da tutte le parti.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218