0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco ad AmburgoViaggio d’affari, studio, vacanze, business online ti portano a dover spedire ad Amburgo oggetti di vario genere all’interno di buste, pacchi o pallet? Bene, sei nel posto giusto per conoscere l’unico servizio rapido, sicuro, semplice e, soprattutto, economico, che ti permetterà di organizzare spedizioni ad Amburgo con partenza dall’Italia senza fare grandi sforzi. SpedireAdesso.com, l’ormai rinomata azienda di spedizioni web è in grado di offrirti servizi di spedizione innovativi che accomunano convenienza e qualità, affidandosi ai più noti corrieri espresso del panorama mondiale, garanzia di professionalità e sicurezza. 

Calcola in un istante il prezzo di spedizione in base alle tue esigenze oppure richiedi adesso un preventivo gratuito e scopri il vantaggio di affidarti ad un professionista del settore in grado di prendersi cura in modo infallibile dei tuoi pacchi.

bottone calcola preventivo



Ogni servizio include possibilità di scegliere la data del prelievo, ritiro e consegna a domiciliotracciabilità online in tempo reale, tempi di consegna rapidi e assicurazione a norma di legge, come previsto dal C.M.R. che regola i trasporti internazionali. Puoi utilizzare i seguenti servizi di spedizione prenotando e gestendo l’ordine da casa, in pochi click, ad un unico prezzo fisso.

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2161 clienti

Quali sono i costi standard di una spedizione ad Amburgo?

La lunga esperienza nel settore logistico ci ha mostrato le tendenze di spedizione permettendoci di stilare delle statistiche riguardanti la preferenza dei servizi degli utenti. Tutto questo ci ha portato a gestire le spedizioni ad Amburgo categorizzandole per peso e misure e ad elaborare relative tariffe a prezzo fisso in base alla fascia di peso. Le nostre tariffe standard per pacchi e buste, stabilite in relazione alle vostre maggiori esigenze, sono le seguenti:

Per la spedizione di pacchi superiori a tali standard, per spedire pallet o richiedere il servizio di spedizione espressa con consegna in 24 ore lavorative, non è previsto alcun costo fisso ma viene elaborato a seconda delle caratteristiche specifiche della spedizione in oggetto. Per tale ragione prima di acquistare uno di questi ultimi servizi potrete anticipatamente conoscere il costo richiedendo una quotazione attraverso la compilazione del seguente modulo richiesta preventivo, sempre in modo del tutto semplice e gratuito.


Cosa puoi spedire ad Amburgo

Tra le tante cose che puoi inserire in un pacco con destinazione Amburgo ci sono:
alimenti non facilmente deperibili (inclusi vino, olio e altri liquidi, solo se adeguatamente imballati), attrezzatura sportiva, quadri, strumenti musicali, piccoli elettrodomestici, abbigliamento, biancheria per la casa, attrezzatura da lavoro, pneumatici e componenti meccaniche, utensili per la casa, piccoli mobili e tanto altro. Per sapere se è possibile spedire un determinato oggetto consulta la lista oggetti proibiti oppure contattaci.

Perché spedire ad Amburgo

Sono tanti i motivi per cui potresti avere bisogno di spedire ad Amburgo pacchi, buste o pallet e per la maggior parte di questi noi abbiamo il servizio di spedizione ideale. Possiamo aiutarti in caso di trasloco, se intendi organizzare una vacanza e vuoi sapere come viaggiare senza valigie, se sei impegnato in attività commerciali online e devi spedire le tue vendite ad acquirenti che si trovano ad Amburgo, in caso di invio di documenti originali che non puoi trasmettere attraverso i vari mezzi di comunicazione moderni, se vuoi spedire un regalo ad una persona cara che si trova lontano da te. Insomma tu dicci solo qual è la tua esigenza di spedizione ad Amburgo, noi pensiamo al servizio migliore per soddisfare la tua richiesta. E se vuoi inviare qualcosa anche in altre città tedesche scopri com'è facile spedire in Germania con SpedireAdesso.com.

Come spedire ad Amburgo con SpedireAdesso.com

Spedire ad Amburgo con SpedireAdesso.com è davvero un gioco da ragazzi. Non importa che tu sia un esperto di informatica, di spedizioni o di acquisti online, chiunque può prenotare una spedizione attraverso il nostro sistema. Puoi programmare la spedizione durante ogni momento della giornata, da qualunque luogo e senza fare sforzi, direttamente da un qualsiasi device con accesso alla rete internet. Ti basta compilare il modulo d’ordine con i tuoi dati, confermare la prenotazione attraverso il pagamento e poi avviare la spedizione seguendo le istruzioni che ti invieremo tramite posta elettronica. Il processo di prenotazione e gestione di una spedizione ad Amburgo con SpedireAdesso.com è talmente semplice che possiamo racchiuderlo in 5 semplici passaggi:

  1.     Compila il modulo di prenotazione fornendo i tuoi dati e seleziona la data di ritiro
  2.     Paga anticipatamente con Pay Pal o carta di credito e conferma la prenotazione
  3.     Stampa l’etichetta di spedizione ricevuta per e-mail e segui le istruzioni per il ritiro a domicilio
  4.     Segui la spedizione durante il tragitto fino al giorno di consegna
  5.     Attendi la consegna della spedizione, che avverrà dopo pochi giorni a domicilio

Informazioni su Amburgo

Amburgo panorama cittàChi non conosce la città non capitale più popolata dell’Unione europea? Amburgo, oltre a detenere questo primato, rappresenta anche la seconda città per popolazione della Germania, dopo la capitale. Ma le eccellenze di Amburgo non finiscono qui. Da qualunque punto di vista la si guardi, questa città primeggia. A dimostrare la sua grandezza è proprio una statistica secondo la quale i giovani tedeschi la considerano come la migliore. Patrimonio artistico culturale, una storia alle spalle che la vede autonoma dallo stato appartenente e con un ruolo di rilievo nel commercio marittimo europeo e mondiale. Amburgo era una delle città che molti anni addietro strinsero un’alleanza per il commercio navale, la cosiddetta Lega Anseatica. E il tutto nonostante Amburgo si trovi a circa 100 km dal mare. Una città che riesce a primeggiare in un ambito di cui non possiede realmente nemmeno le piene competenze. In realtà Amburgo aveva e ha l’Elba, il fiume dal quale sbarcano le navi commerciali destinate in tutto il mondo. Forte da ogni punto di vista, dall’economia (con il PIL più alto della Germania) alla cultura. Ricca di musei, teatri, istituti d’istruzione, centri ricreativi e culturali. Sede di una delle più prestigiose università tedesche, centro innovativo di ricerca, e capitale dei media. In essa hanno sede centrale le principali testate giornalistiche ed emittenti televisive dell’intera Germania. Sebbene così imponente e maestosa, anche Amburgo mostrò il suo lato debole durante la Seconda Guerra Mondiale. Ma dalla distruzione conseguita riuscì a riemergere ancora più forte di prima. L’economia di Amburgo ruota attorno al perno dei trasporti navali. Il Porto di Amburgo si classifica per grandezza 9° al mondo e 2° in Europa. Tuttavia da solo il commercio marittimo non riesce a renderla capitale dell’economia. Contribuiscono anche il già citato settore dei media e quello dell’industria aerospaziale. Senza dimenticare che Amburgo è soprattutto un grande centro di ricerca. La GIGA, il DESY sono solo alcuni degli istituti di ricerca in cui hanno avvio importantissimi studi sulla fisica molecolare e altri grandi progetti. Una curiosità su Amburgo? Quando ancora la storia della musica non era stata segnata da quel gruppo rock che stravolse i canoni artistici, i Beatles, allora noti come Quarrymen, facevano le loro prime comparse pubbliche insieme al nostro connazionale Mino Reitano.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218